Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 17 febbraio 2016

a little princess...

Buon pomeriggio amiche carissime,
oggi vi voglio parlare della festa organizzata per la piccola Flavia, la figlia di mia nipote Nadia, l'ultima arrivata nella nostra famiglia. Il nove febbraio scorso è stato il suo compleanno che però abbiamo festeggiato il sabato successivo.
La nostra piccola principessa ha compiuto due anni, una adorabile monella che con il suo sorriso e le sue parole ci tiene ormai tutti in pugno...
Ha iniziato col dire: "Zia Abbetta mi fai a totta?" e come resistere....
Fata Alberta , che ormai tutti conoscete, ha dato il meglio di sè con torte, cup cake, cake pops e biscottini e, la mia amica del cuore Francesca ed io,  abbiamo provveduto ad un adeguato allestimento dello Sweet Table..
ed eccolo....



qualche dettaglio...








e la nostra principessa...e la sua torta....




e poi come si conviene ad una principessa...sfilata sul tappeto illuminato...



E' stata una bella festa con tanti bimbi che si sono divertiti a giocare con lei e concludo con la foto del "bimbo" più grande di tutti, il mio adorato papà con la sua bisnipotina.




Vi abbraccio tutte con affetto
Lory

16 commenti:

  1. Che magia,ma la foto più bella è quella con il bisnonno,non c'è dubbio!

    RispondiElimina
  2. Magnifica festa, golosissimo allestimento e splendida principessa con il suo re...un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Sei magnifica , tutto a regola d'arte , complimenti perchè hai fatto uno splendido capolavoro per una bellissima principessa . Bellissimo anche il tuo blog .... io ho iniziato qualche giorno fa ad allestire il mio che da tempo era fermo . Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,
    grazie, la tua visita al mio blog è stata una graditissima sorpresa e sono venuta a curiosare subito da te. Vedo tante cose belle nel tuo blog, io non sono brava con i lavoretti manuali e le decorazioni ma qui ci sono un sacco di ispirazioni e sono molto contenta di iscrivermi fra i tuoi lettori. Chissà che non possa migliorare. Intanto ti seguo e ammiro :-)
    Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
  5. PS: La tua nipotina è uno splendore!

    RispondiElimina
  6. Un allestimento veramente degno di una piccola principessa, chissà la gioia della tua bellissima nipotina.
    Complimenti!
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  7. Stupenda la tua nipotina!! Bravissime, anche per tutto il resto Lory!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di allestimento Lory! Tutto molto trendy con i colori di quest'anno!!! :D
    La tua nipotina è un amore!
    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory
    ೋღ♥ღೋ
    ————-/\,,,/\
    …………( =’.'=)♪♫ MIAO
    ——–(,,)— ♥ —(,,)—-
    ____|____|____l___l___l
    |_____!____!___l___l__l
    _|___|____|___l___l___l
    |_____|____|___l___l__l
    |___|____|____l___l___l/)/)
    __|__|____|____l___l__l ‘,’ )
    |____|___|___|___l___ll),”
    _|_____|___|___l___l__l
    ღ♥Cari amici brindo a voi e a questa vita:
    Pace Amore e Gioia Infinita!
    Buon fine settimana!ೋღ♥ღೋ

    ღ♥Queridos amigos brindo por ustedes y por la vida:
    ¡Paz, amor y alegría infinita!
    ¡Feliz fin de semana! ೋღ♥ღೋ

    ೋღ♥ღೋLuce nel cuore

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    That looks like a very happy celebration and I hope the beautiful memories will last a lifetime.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Wow che allestimento meraviglioso!! Tanti auguri alla principessina! Silvia

    RispondiElimina
  12. Che festa meravigliosa, degna di una vera Principessa !
    ... come una principessa da favola è bellissima, ha un'espressione così dolce che sono certa merita tutto il vostro amore ... commovente, davvero, l'ultima fotografia !
    Ti abbraccio con il cuore, mia dolce
    Dany

    RispondiElimina
  13. Lory!! Una festa fantastica, tutto preparato nei minimi dettagli..Bravissima!! Auguri alla vostra splendida principessa!! :-D Un abbraccio, Ivana..

    RispondiElimina
  14. Semplicemente tutto fantastico!! Chissà che gioia per la Piccola. Mariuccia

    RispondiElimina
  15. Una festa meravigliosa, davvero complimenti per tutto...come sempre bravissima!!
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie