Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 23 febbraio 2016

i colori della primavera...

Buon pomeriggio amiche carissime,
come già scritto su fb domenica scorsa è ricominciato il mercatino della creatività nella mia Taranto, la Piazza delle Meraviglie ...Tante artigiane creative riunite nel salotto buono della mia città la meravigliosa piazza Immacolata e complice una bella giornata di sole è stata una buona occasione per salutarci e mostrare le nostre novità.
Naturalmente dopo i decori natalizi, domenica, si respirava già un'aria di primavera ...forse un po' in anticipo ma io adoro questi colori....
per la casa....





per i bimbi...










per gli eventi gioiosi...


ed una foto  "by night" luci sempre handmade naturalmente....


che ne dite? vi piace la mia "primavera" ?
Per qualsiasi informazioni potete contattarmi qui o su fb e sarò felice di rispondervi.
Un abbraccio immenso e buona continuazione...
Lory


19 commenti:

  1. La tenerezza in assoluto. Tutto molto bello, complimenti.

    RispondiElimina
  2. La primavera si respira nel tuo blog e nelle tue creazioni raffinate e dai colori pastello. Complimenti cara!

    RispondiElimina
  3. Colori, creazioni, luci, immagini incatevoli, romantiche e delicate. Adoro tutto!!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. E' una poesia questo tuo blog!♥♥♥ Felicissima di conoscere il tuo mondo, felicissima del tuo commento sul mio blog. A presto... Love ♥ Alessandra

    RispondiElimina
  5. Una primavera in anticipo (anche se in realtà questo inverno si è visto poco), un allestimento impeccabile, bravissima Loredana! Assunta

    RispondiElimina
  6. Ma quanta dolcezza hai nel cuore mia carissima Lory ?
    Ti mando un bacio per ogni lavoro che hai fatto e che hai immortalato nelle tue splendide foto e ti auguro una meravigliosa serata !
    Con tanto affetto e tanta ammirazione
    Dany

    RispondiElimina
  7. Che dire , peccato non essere vicine ... un vero capolavoro .... tutto molto bello , curato in ogni singolo dettaglio ... complimenti di vero <3

    RispondiElimina
  8. Ciao Lori!I'm amazed with all your delightful creations! I love all! I wish spring arrives soon!
    Hope you have a lovely week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory! Si respira davvero aria di Primavera ammirando le tue creazioni! Anch'io adoro questo stile ed i tuoi colori! Dai che la Primavera sta arrivando! Buona giornata e grazie della visita al mio blog ;)
    Sy (inartesy.blogspot.it)

    RispondiElimina
  10. bellissima la tua primavera...complimenti..tutto meraviglioso!
    un abbraccio simona

    RispondiElimina
  11. Quanti oggetti stupendi!!!! meravigliosi!! anche io adoro i colori pastello della primavera..rosa, celeste, verdino, fucsia, giallino...è tutto stupendo! potresti avvisarci sulle prossime date di questo mercatino? vorrei venirci, chissà se ci riuscirò!!! baci. titty p.

    RispondiElimina
  12. quanta primavera in questa tua esposizione....un piacere per la vista e l'animo...

    RispondiElimina
  13. Che bei colori e che bellissime creazioni Lory!!! Complimenti di cuore sei proprio bravissima!! Un abbraccio, Ivana.. :-)

    RispondiElimina
  14. Lory ma seu creatrice di favole!!! è stupendo quello che fai sei una fata!!!
    Elena
    http://signorinaclub.ru/happy-look/

    RispondiElimina
  15. Quante cose bellissime, Lory, avrai venduto tutto!

    RispondiElimina
  16. Ciao Lory, quante belle cose ci proponi...è davvero una Primavera di colori che vedo qui, sei bravissima, complimenti. Ciao Stefania

    ps: Ti ringrazio molto per il messaggio lasciato sul mio blog. E' stato un piacere leggerti.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie