Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 13 aprile 2018

semplicemente...grazie !

L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè.
 Detto Zen





 Semplicemente grazie, grazie a tutte voi per esserci sempre !!! Vi auguro un gioioso fine settimana, io sarò impegnata con il mercatino della Piazza delle Meraviglie...di cui poi vi parlerò!!!!!

Un abbraccio immenso a tutte
Lory

13 commenti:

  1. Grazie a te cara Lory, in bocca al lupo!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Grazie altrettanto a te e dicci tutto.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Grazie cara , felice fine settimana a te e alla tua famiglia. Bruna.

    RispondiElimina
  4. Allora buon fine settimana e in bocca al lupo per il mercatino! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te! E' un dare e un avere!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Il nome della piazza dove si terrà il mercatino si addice alle tue splendide creazioni. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il mercatino domani!!! un abbraccio grandissimo!titty p.

    RispondiElimina
  8. Ma grazie a te Loredana, per ogni post che ci dedichi, che sia delle tue magnifiche creazioni, o per un saluto. In bocca al lupo per il mercatino. Paola

    RispondiElimina
  9. che meraviglia questo detto ♥
    un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  10. Frasi così danno una luce alle nostre giornate!
    Sono curiosa di vedere le belle cose che hai portato al mercatino
    Franca

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,
    Good luck with your market sales!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory, ti auguro che il mercatino abbia tutto il successo che meriti, un abbraccio!
    Buona domenica

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie