Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 23 aprile 2018

Ci riproviamo il 29 aprile...

Buongiorno mie dolci amiche,
è più di una settimana che non aggiorno il mio amato blog, ma eccomi a voi.
Chi mi segue su fb sa già che il mercatino non l'ho più fatto a causa del tempo incerto e del vento, ci riproveremo, se Dio vuole, domenica 29 Aprile sempre in piazza Garibaldi a Taranto, sperando in una giornata di primavera.
I preparativi sono tanti, un bel campionario di bomboniere per comunioni, battesimi e matrimoni che sono numerosi nei prossimi mesi e poi altre sorpresine.
Eccovi qualche anticipo...







Amiche mie se aveste bisogno anche solo di informazioni non esitate a contattarmi, come si dice...chi ha tempo non aspetti tempo!!!!

Un abbraccio immenso e alla prossima
Lory

17 commenti:

  1. Bellissime creazioni, complimenti!!! Helga e Magali

    RispondiElimina
  2. Tutte belle e raffinate, complimenti e buona continuazione.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Che delizia!!! Buon lavoro Lory!
    Un abbraccio grande
    Imma

    RispondiElimina
  4. E' tutto bellissimo, speriamo davvero nel bel tempo per la prossima domenica!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Creazioni romantiche e raffinate, e che abbinamenti di colori! Bravissima come sempre. In bocca al lupo per domenica!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Meraviglie cara, tu realizzi solo meraviglie! Complimentissimi. Buona notte, Sabrina

    RispondiElimina
  7. Cara Lory, presenti sempre cose speciali e di buon gusto!
    in bocca al lupo!
    buon 25 Aprile
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Il tuo tocco lo riconoscerei tra mille. In bocca al lupo per il mercatino di domenica prossima Lory. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  9. Che meravigliosa carrellata di creazioni. In bocca al lupo per il mercatino
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao Loredana, eccomi. Come sempre, le tue creazioni sono sempre eleganti e chic. Spero che il 29 possa venire mio marito al posto mio, anche per mezza giornata....io saro' a lavoro. Un bacio.

    RispondiElimina
  11. Olá Loredana, sou Manuela e sou Portuguesa e venho dizer_lhe que adoro todas as suas criações. Gosto de tudo o que é bonito e simples e todos os seus trabalhos me inspiram.Beijinhos.

    RispondiElimina
  12. Creazioni graziose ed eleganti!
    Grazie per essere passata da me, ti va di seguirci a vicenda? Io mi sono appena unita ai tuoi follower con grande piacere, sei bravissima!

    Sul mio blog c'è un nuovo post, se ti va passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  13. Dearest Lory,
    Hope the 29th was a lucky day for you; it is my Pieter's B'day...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  14. speriamo sia andato bene questa volta il mercatino....bellissime le tue bomboniere

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie