Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 14 marzo 2018

Per te...

Nei giorni tristi ti stringerò forte
e ti cullerò tra le mie braccia
come fosse il primo giorno.
Nei giorni felici terrò stretta la tua mano
per accompagnarti e sorreggerti
ancora e più forte, come fosse il primo giorno.
Piangerò quando piangerai,
mi rallegrerò dei tuoi sorrisi e delle tue conquiste,
e mi metterò ad osservare in disparte con il cuore in gola,tu
che, prima di essere mia, eri già destinata a questo mondo.
Stephen Littleword





solo per te...piccola principessa ho realizzato questa copertina per cullare i tuoi sogni...l'ho realizzata in morbido piquet bianco a sacchetto con imbottitura estraibile e ricamata su tela emiane con tanto amore .
Per info potete contattarmi qui o su fb o tramite la mia mail loredanastasi@libero.it

Un abbraccio immenso 
Lory


23 commenti:

  1. Bellissima! Sei una vera artista ...
    Sono sempre affascinata dall'arte del ricamo
    Ciao Lory ... un abbraccio : )

    RispondiElimina
  2. Post stupendo. La poesia scelta e i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Ma che meravigliose parole. Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni deliziano gli occhi... i tuoi post scaldano il cuore... sempre, complimenti Lory! :)
    Un abbraccio
    Imma

    RispondiElimina
  5. Tenerissima , una compagna di sogni dolcissimi!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Che copertina tenera e dolcissima! Sei davvero brava, Lory
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Sei bravissima...
    Ciao, Stefania

    RispondiElimina
  8. Dearest Lory,
    That has been made with LOTS of love; one can tell.
    Happy weekend and hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Semplicemente MERAVIGLIOSO!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  10. Davvero fantastica questa creazione... bellissimi i suoi colori. Fa venire voglia di coccole!

    Passa a vedere le nostre creazioni se ti va, ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

    FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina
  11. Una copertina "dipinta" con la punta d'ago, dalle tue mani che sanno trasformare l'amore in opere d'arte. E la poesia....Lory mi ha commossa....Sei eccezionale ♥! Paola

    RispondiElimina
  12. Bellissima la poesia, ma la copertina è un vero amore
    bravissima
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Bellissima copertina accompagnata da parole altrettanto belle, complimenti

    RispondiElimina
  14. Complimenti i tuoi lavori sono veramente bellissimi😍

    RispondiElimina
  15. Ciao scusami come posso avere la scheda tecnica? Stupenda

    RispondiElimina
  16. Per avere lo schema cosa devo fare

    RispondiElimina
  17. Bellissima.. si può avere lo schema?

    RispondiElimina
  18. Complimenti. Ma che misure ha una copertina così?

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie