Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 22 marzo 2018

la casa dei sogni

Buon pomeriggio mie dolci amiche,
oggi grigio, pioggia e freddo conciliano proprio a stare al calduccio di casa e  a preparare cose buone per i propri cari . Tutte noi amiamo le nostre case che parlano di noi, del nostro gusto e che siano piccole o grandi sono le "nostre" e pertanto il meglio a seconda delle nostre possibilità.
Tuttavia, sfogliando le meravigliose immagini di Pinterest è lecito sognare....


una bella terrazza che si affaccia sul mare...


o la camera da letto con una portafinestra da dove si vede un panorama di dolci colline



o una zona living  spaziosa con un bel camino caldo e accogliente e una vetrata fantastica


o una cucina ampia e luminosa


o una stanza guardaroba così organizzata 



una bella sala da bagno dove coccolarsi


o una piccola casetta nel bosco ...anche questa mi piace molto!!!!
E a voi cosa piacerebbe?


Un abbraccio immenso a tutte
Lory







16 commenti:

  1. Ciao carissima, adoro Pinterest fonte inesauribile di idee, ma anche fonte di sogni ad occhi aperti...
    Immagini stupende che fanno viaggiare con la mente in luoghi paradisiaci, io neanche a dirlo mi sono innamorata di quella casetta piccina piccina nel bosco, mi immagino seduta lì fuori con un bel libro, una tazza di tea, il silenzio e magari uno scoiattolo che mi fa l'occhiolino ❤️
    Un abbraccio forte e buona serata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Una grande e luminosa cucina.... mi basterebbe!
    Buonasera Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, intanto grazie della visita.
    Complimenti per i tuoi ricami, e per quanto riguarda Pinterest.....dipendenza assoluta.
    Io adoro il mare, quello bello bello...quindi la terrazza con vista mareeeeeeeeeeeee un sogno.
    Però anche le altre soluzioni mica male ehhh.
    Un bacio e buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, è bello sognare...ecco, l'unica cosa che mi manca proprio è il mare...mi piacerebbe vederlo dalla finestra!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Nella prima foto si vede ...il mare ..
    ecco , un posto così lo vorrei , anche se non avessi quella terrazza
    Bellissime foto : ) Esistono davvero case così ... E' davvero un sogno
    Ciao Lory , un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. Ohhh...che sogno! Io mi perdo su Pinterest...le immagini che hai scelto sono uno spettacolo tutte...
    devo dirti però che quell'immenso finestrone nella zona living mi ha catturato, ma anche quella splendida cucina...che bello sognare! :)
    Un affettuoso abbraccio e buon fine settimana!
    Imma

    RispondiElimina
  7. Una casetta nel bosco per meditare, bellissima!
    L'altra casa è bella, ma la trovo fin troppo sontuosa.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Con queste meravigliose immagini fai proprio sognare, sognare una casa così... rimarrà un sogno. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  9. Giusto per sognare...la casa come hai detto bene piccola o grande ci assomiglia. Anche se abito in un'appartamento al secondo piano, quando guardo fuori dalla finestra posso vedere tutte le nostre belle montagne lecchesi. La cosa che mi manca di più è un fazzoletto di terra per fare l'orto. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  10. Pinterest è sognare ad occhi aperti. Come vorrei avere una piccola e romantica casetta nel bosco!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Cara Loredana, il mio sogno era una casa rustica immersa nel verde, non eccessivamente grande, con un piccolo giardino ed un angolo per fare l'orto. E c'ero quasi arrivata, ma poi il destino, ha scelto diversamente. Non mi lamento, mi reputo fortunata ad avere una casa mia, un appartamento non certo una villa, che amo e cerco di curare al mio meglio. Può piacere, oppure no, ma è il mio, nostro nido, da dove ho la fortuna di vedere del verde e sono a 2 minuti da un bellissimo parco. Ti ringrazio di avermi fatta sognare con queste splendide immagini. Un bacione grosso. Paola

    RispondiElimina
  12. Casa dolce casa..che belle foto..ma ci pensi stare a ricamare nella casetta di legno?meraviglioso...buona domenica

    RispondiElimina
  13. C'è l'imbarazzo della scelta... comunque il mio ambiente preferito è quello della terza foto.
    Un bacione e buona domenica delle Palme
    Laura

    RispondiElimina
  14. Sognare nn fa mai male e ci aiuta a vivere con piu leggerezza

    RispondiElimina
  15. Immagini meravigliose! Un vero sogno!
    Un saluto ed un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  16. Dearest Lory,
    Yes, we all can dream with somebody else's photos and homes...
    The dressing room looks like a store/negozio...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie