Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 1 marzo 2018

L'Amore....quello vero!!!!

Buon pomeriggio amiche carissime,
ormai mi conoscete da tanto tempo e  sapete che sono una inguaribile romantica e una ottimista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e cerco di trasmettere positività , anche qui, nella mia casetta virtuale, ma questi ultimi avvenimenti mi stanno turbando e rattristando moltissimo.
Non posso fare a meno di fare una riflessione che mi porta a spronare tutte coloro che " avvertono" tensioni, atteggiamenti strani, gelosie assurde da parte di compagni, mariti, amanti,padri, fratelli e tutto quello che vi pare a SCAPPARE VIA!!!!!!!!!!
Non è Amore, non è Amore, non è Amore!!!!!!!
Non abbiate vergogna, troverete chi vi accoglierà, chi vi darà una mano ne sono certa!!!!
Denunciate e andate via... non si può assistere inermi a questa strage di donne, madri, figlie!!!!
Non sarà facile , ma fatelo, fatelo senza pentimenti, la vita e la serenità sono un bene inestimabile e prezioso e come tale va preservato a qualunque costo!!!!!

Non aggiungo altro, non c'è bisogno di molte parole, ma solo di un atto di coraggio che può salvarvi la vita! FATELO!!!!!

L'amore è altro, l'amore è tenerezza, è cercare il bene dell'altro, è fiducia, è stima, è rispetto!!!!!

Questo è AMORE:


C’ è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, e rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare. Da lì fuggir non potrò poichè la fantasia d’incanto risente il nostro calore e non permetterò mai ch’io possa rinunciare a chi d’amor mi sa far volare.

Vi abbraccio tutte con immenso affetto
Lory

14 commenti:

  1. Chi ti ama davvero non ti ferisce. Ciao Lory

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua, da una sbirciatina veloce al tuo blog mi rendo conto di quanto tu sia brava, io me li sogno questi lavori. Complimenti. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. E come hai detto tu , non c'è bisogno di aggiungere altro ...
    Mi unisco al tuo messaggio ... l' Amore VERO , non fa mai soffrire. Grazie Lory! Meravigliosa e grande Alda Merini ... favolosa poesia
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Condivido tutto il tuo pensiero. L'amore non è sofferenza
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Come non darti tutta la ragione di questo mondo ....va detto a tutte, lo dico da sempre alle mie due figlie e ne ho parlato diverse volte con mio figlio. Non credo che sia un male dei nostri tempi, questo tipo di violenza c'è da sempre, l'unico modo per combatterla è l'informazione e l'aiuto... finché si è il tempo. Brava Lory!
    Gio

    RispondiElimina
  6. Cara amica, sapessi quante storie conosco dove l'amore non esiste. E quante donne si sono rivolte nei centri specializzati, assistenti sociali e sono ancora lì. Non sempre è possibile scappare, mancanza di un posto dove andare, di un lavoro per potersi mantenere. Ci sono davvero molte, troppe situazioni che appaiono senza via d'uscita, donne che sono veramente sole e che nessuno vuole aiutare. E poi sono i primi a piangerle. Mi auguro che si arrivi a qualcosa di SERIO E CONCRETO per aiutare le donne che vivono questi incubi. Lo spero davvero..... Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory comprendo i tuoi turbamenti. L'amore è ben altro, è donarsi e ricevere liberamente... l'amore è stima, fiducia dell'altro.
    Buon fine settimana, Stefania

    RispondiElimina
  8. Concordo pienamente con il tuo pensiero, l’amore è tenerezza, dolcezza è soprattutto rispetto .....

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory...
    Hai completamente ragione... l'amore vero e' rispetto, complicita, emozione, dolcezza....
    Quanta tristezza invece in questo mondo....

    RispondiElimina
  10. Hai infinitamente ragione...queste cose vanno denunciate ,non è amore ciao grazie per essere passata,sei bravissima

    RispondiElimina
  11. quanta verità leggo nelle tue parole.... sembra davvero impossibile che possano accadere queste vicende al giorno d'oggi.

    RispondiElimina
  12. nel silenzio della sera dò una sfogliatina ai miei blog preferiti ma non riesco a lasciare un commento a tutte. sono scontati i complimenti e su facebook sono troppo fuggevoli.ma passando di qua si inizia a sognare. è qui quel posto del mondo in cui batte forte il cuore! ma.. alda merini è passata da questo blog? penso proprio di si!

    RispondiElimina
  13. Bellissime le tue parole e il tuo pensiero. Sono d'accordo con te ci ama davvero non ferisce!!! Buona giornata carissima Lory

    RispondiElimina
  14. Hai completamente ragione... l'amore vero e' rispetto, complicita, emozione, dolcezza....
    Gclub

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie