Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 23 gennaio 2018

I love vintage


buongiorno mie dolci amiche,
dal meraviglioso mondo di Pinterest ho trovato queste immagini che mi piace condividere con voi...
l'eleganza dei favolosi anni 50...adoro questi abiti, sarò antica, ma questa cura dei particolari , questi modelli di abiti mi fanno sognare....










e a voi piacciono?
Un abbraccio immenso e buona settimana
Lory

18 commenti:

  1. Anche a me piace molto questa moda degli anni '50. Sono capi eleganti e raffinati, a me piacciono molto anche i cappelli di una volta, molto chic !!Un saluto

    RispondiElimina
  2. adoro, le donne erano sempre perfette, non come noi!!

    RispondiElimina
  3. Questa è la vera moda, raffinata, elegante.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, piacere di conoscerti.
    Questi abiti sono bellissimi... c'è poi sicuramente da dire che venivano indossati e portati stupendamente da queste icone di stile, vedi Gace Kelly... che classe!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Davvero raffinati come molte donne di quegli anni!!

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono tantissimo uno stile raffinato, elegante con dettagli di classe!!! Baci cara

    RispondiElimina
  7. Bellissime! Moooolto femminili ed eleganti.
    Buona giornata
    Gio

    RispondiElimina
  8. Quanta raffinatezza ed eleganza. Meravigliose immagini
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory, nei vari giri su internet che ci si ritrova a fare =) mi sono trovata per caso in questa pagina e mi ha fatto molto piacere vedere queste immagini bellissime di donne meravigliose portandomi indietro col tempo, una linea così affascinante che credo farà sempre parte di noi donne.

    RispondiElimina
  10. Piacciono tantissimi anche a me!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  11. questi sono gli abiti delle donne raffinatissime e delicatissime dei film americani!!!!! come Doris Day, Rita Haywart......che belli quei film!! che bei vestiti, che bella femminilità!!!adoro!! baci. titty

    RispondiElimina
  12. Eleganza e raffinatezza! Che meraviglia!

    RispondiElimina
  13. Come fanno a non piacere? Sono così fortemente chic! Un abbraccio cara Lory e buon sabato. Sabrina

    RispondiElimina
  14. Cara Lory,
    mi trovi pianamente favorevole. Adoro questa moda, abiti eleganti e femminili che rendevano la donna più bella. Mia mamma ha le foto vestita così, a lei li cuciva sua sorella più grande...ho sempre conosciuto nella mia famiglia cucito maglia e ricamo, ma mia zia era una vera artista dell'ago!!
    Un abbraccio ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    No doubt there was a lot of simple elegance in the vintage style!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  16. Allora sono "antica" anche io Lory! Io credo che la moda di quegli anni sia stupenda, il top! Quando trasmettono in tv film di quegli anni, resto sempre incantata nel guardare gli abiti, tailleur impeccabili, gonne a ruota, a pieghe, abiti dal taglio raffinato. Mi piace anche l'idea di guanti, che le donne usavano in qualsiasi stagione e sfilavano con indiscussa eleganza. Un abbraccio a te cara amica. Paola

    RispondiElimina
  17. icone di uno stile intramontabile...adoro grace kelly, assieme a audrey hepburn è la mia preferita!
    ti auguro un buongiorno
    daniela

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie