Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 12 gennaio 2018

Il filo del cuore Eventi

Buon pomeriggio amiche mie,
come promesso  oggi vi mostro le ultime creazioni commissionate e realizzate per festeggiare momenti importanti.
Il 23 dicembre scorso c'è stato il battesimo di Andrea  e la sua mamma ha scelto una bustina portaconfetti in feltro bianco con una decorazione prettamente natalizia sempre in feltro  per donare un piccolo cadeaux a chi ha condiviso con loro questo momento di gioia.







e Mariagrazia  per i  suoi 18 anni ha scelto sempre una bustina portaconfetti in feltro con un bel fiore fatto a mano ed un bel nastro verde brillante come la sua età.







Un piccolo dono, ma fatto con il cuore!!!!
Il fatto a mano de Il filo del cuore Eventi

La maggiore gratificazione è vedere gli occhi sorridere e sentirsi dire " sono più belle di come le immaginavo"
...e i miei occhi a cuoricino!!!!!!

Grazie a voi per essere arrivate fin qui, un abbraccio immenso
Lory

24 commenti:

  1. Molto belle..si vede che sono fatte con amore..a presto

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle, uniche e soprattutto sono un dono che viene dal cuore-

    RispondiElimina
  3. Bellissime, originali e eleganti!
    Complimenti!
    Lavinia

    RispondiElimina
  4. Chi si affida a te per ricorrenze importanti non sbaglia! Le tue creazioni sono una garanzia cara Lory. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Che belle!!! Molto eleganti. A presto Maela

    RispondiElimina
  6. E sempre con gran piacere che si arriva da te carissima, i risultati poi ulteriormente lo dimostrano!!!
    Buona creatività e a presto
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Sono tutte bellissime!! Chi si rivolge a te non sbaglia mai
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. ciao, complimenti davvero per le tue creazioni! Da oggi ti seguo, se ti fa passa nel mio blog,ti aspetto :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti, sono veramente stupende

    RispondiElimina
  10. Molto carine le bomboniere Lory! Le mie preferite quelle verdi con i confetti verdi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Una scelta davvero ottima per rendere ancora più importanti e piacevoli le ricorrenze!!
    Complimenti ed un caro saluto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    LOVE your roses made out of felt!
    Sending you hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. ...fantastiche... devi essere molto molto soddisfatTa!
    Quando realizzi un handmade ci metti sempre il cuore. E traspirante dalle tue creazioni.
    Complimenti davvero lory!

    RispondiElimina
  14. bellissimi tutte e due confezionati stupendamente

    RispondiElimina
  15. Bellissime, complimenti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  16. Che belli questi lavori, eleganti e precisi.
    Brava Lory!

    RispondiElimina
  17. E' tutto bellissimo. E si vede che è fatto con il cuore.
    Stefy

    RispondiElimina
  18. Quanti commenti ! meritati davvero, tutto bellissimo!
    Franca

    RispondiElimina
  19. Ma quante meravigliose bomboniere...bravissima

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie