Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 15 giugno 2017

andiamo a veleggiare....

Giorni passati a dividere il cielo dal mare, a prendere la rincorsa per volare.

Claudio Baglioni, Ora che ho te


Andiamo a veleggiare....
Lory

16 commenti:

  1. Amo i soggetti a tema mare che hai creato Loredana! Un abbraccio!
    Assunta

    RispondiElimina
  2. Ma che carina!Belli anche i colori!Baci, cara amica!Rosetta

    RispondiElimina
  3. ma che delizia ... leggiadra come la brezza brava sempre più
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. so cute Lory,well done xx

    RispondiElimina
  5. un delizioso modo per dire che si può navigare anche con la fantasia

    RispondiElimina
  6. bella e molto fine la tua barchetta

    RispondiElimina
  7. Cara Lory,la tua barca è perfetta per veleggiare nel tuo splendido mare: in modo particolare oggi,guardando la foto che hai pubblicato su fb.! un carissimo abbraccio daniela

    RispondiElimina
  8. Questa barchetta in tessuto è meravigliosa!
    Un tripudio di vera raffinatezza.

    RispondiElimina
  9. Incantevole lavoro, di una dolcezza unica!!
    Ogni dettaglio è perfetto...sempre bravissima Lory!
    Un abbraccio.
    Annarita

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie