si dice che dopo ferragosto si inizia a pensare al Natale ed è proprio così, i progetti sono tanti e il tempo per realizzarli fugge sempre...perchè prima si progetta con la mente, si accostano tessuti, colori, si scelgono i merletti , le passamanerie, i colori poi si fa un prototipo e poi si arriva al progetto finale.
Voi che siete creative come me, lo potete capire, quanto tempo ci vuole per realizzare anche un piccolo cuore, se fatto con cura e passione naturalmente!!!!!
Tra giovedì e venerdì scorso sono nati i miei primi fermaporta...semplici ma che mi hanno soddisfatto!!!! ho pensato che per Natale potrebbe essere un regalo carino, inusuale e anche utile...
questo è il primo..
in stile shabby, colori sabbiosi che amo e ingentilito con del pizzo e nastri.
E questo è il secondo...
forma diversa e uno stile più country ma sempre con colori caldi ma delicati...devo dirvi che questo è già volato via, ma si può realizzare nuovamente ..simile ma non uguale perchè ogni creazione deve avere la sua unicità.
Che ne pensate? e voi state incominciando a pensare ai regali per Natale?
Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una splendida settimana
Con questo lavoro partecipo al Linky Party di Manu
Anche i fermaporta,sono romantici,delicati come te!Un abbraccio,Rosetta
RispondiEliminaChe belli complimenti o mamma non ho ancora pensato al natale lo vedo ancora così lontano ma effettivamente ci vuole tempo.
RispondiEliminaBuon lavoro Vero
Ma che belli! I fermaporta mi sono sempre piaciuti e trovo che siano adatti per i doni di Natale. Bravissima Lory, buona serata.
RispondiEliminache belli questi fermaporta....anche io penso già al Natale..
RispondiEliminabaci simona
Hai ragione eccome Lory! Io per ogni creazione perdo un sacco di tempo solo per scegliere le abbinazioni dei tessuti, trine e quant'altro. Stupendi i tuoi fermaporte, due stili diversi per incontrare i gusti di tutte. Si anche io sto già pensando al Natale e piano piano posterò le prime idee. Un bacione e buon lavoro. Paola
RispondiEliminaTi capisco perfettamente! Tra pochissimo sarà Natale, il tempo vola e fai bene a partire per tempo.
RispondiEliminaDavvero belli i fermaporta!
Franca
Hai ragione, ogni progetto è una fatica, ma una dolce fatica. E poi, quando i risultati sono così belli... ne vale la pena!
RispondiEliminaCredo e spero che questa sia la settimana giusta per iniziare a pensarci...
RispondiEliminaIn ogni caso sono entrambi bellissimi, infatti quando ci avevi chiesto su Facebook quale ci piacesse di più, io non ho saputo rispondere...
Maira
Sono già al lavoro.....i tuoi ferma porta sono veramente belli, oltre che utili. Il fiore da quel tocco in più.
RispondiEliminaBuona giornata. Sabrina
Lavorando al pubblico spero sempre che il Natale arrivi il più tardi possibile! Da creativa vorrei che fosse sempre Natale.... I ferma porta sono carinissimi! Brava!
RispondiEliminaahhhh il Natale, non farmici già pensare :-)
RispondiEliminaBellissima idea comunque, come sempre!
Mi piacciono molto....sem po' lici e raffinati..mi sa che ti copio l'idea
RispondiEliminaIl secondo è il mio preferito. Con cosa li riempi?
RispondiEliminaGrazie Lory per essere venuta a trovarmi nel nuovo blog!!!!
RispondiEliminaFranca
Bellissimi!! Sono pezzi di arredamento!! Anch'io ho già iniziato a pensare al Natale...meglio portarsi avanti!! ;)
RispondiEliminaIo, Loredana, sarò sempre in ritardo per Natale, lo so!! Fai bene a pensarci in anticipo, ah, dimenticavo..., semplici nella forma ma belli i tuoi ferma porta! Assunta
RispondiEliminaI fermaporta sono utilissimi e poi ogni cosa creata da te è sempre speciale mia carissima Lory, sono davvero incantevoli !
RispondiEliminaTrascorri una settimana serena, mia dolce amica, ti auguro ogni bene
con il cuore
Dany
Romanticissimi! E molto utili! Hai proprio ragione Lory...quanto tempo ci impieghiamo nella scelta di stoffe, merletti ed altro per creare! Però è anche la parte che più mi piace.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
É vero bisogna pensare al natale in anticipo, e i tuoi ferma-porta sono bellissimi.
RispondiEliminaio e un'amica, appassionate di punto croce e feltro, abbiamo intasato i nostri pc a furia di salvare schemi e lavoretti di Natale, non ci basteranno le giornate di 24 ore!!!!! spero di riuscire a realizzare qualcosa di simpatico anche io!!! i tuoi fermaporta sono molto belli!!!bravissima
RispondiEliminaDearest Lory,
RispondiEliminaLovely romantic doorstops!
Yes, we must start thinking about Christmas, especially for commercial purpose.
Sending you hugs,
Mariette
Con questo carinissimo progetto o con un'altro a tua scelta puoi partecipare se ne hai voglia al mio Linky Party ... ciao :)
RispondiEliminaSempre perfette, incantevoli le tue creazioni! Originale e molto romantica, mi piace tantissimo questa tua idea, bravissima Lory!!
RispondiEliminaUn bacione.
Annarita