Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 10 settembre 2015

impressioni di settembre.....

Buongiorno amiche carissime,
oggi riesco a postare un po' prima rispetto al mio solito orario pomeridiano, il clima rinfrescato me lo consente....ho fatto prima un giretto tra i vostri blog , un saluto veloce su fb ed eccomi qui...
Proprio stamane riflettevo sul fatto che, come tutte noi creative, le idee da realizzare sono molteplici e vorremmo avere dieci, venti mani per fare tutto contemporaneamente ...sistemare casa, far da mangiare, uscire, fare palestra, seguire il blog, fb, far visita ai genitori, telefonare ad un'amica, ricamare, cucire, leggere, assemblare e tutto il resto che ci viene in mente, ma , per quanto bravissime a far più cose contemporaneamente, proprio non si può ...non si può e ne va di mezzo la nostra vita...dobbiamo imparare a dare delle priorità e lo dico per prima  a me stessa , anche se poi ci ricasco e talvolta mi ritrovo a sera stanca e , a non aver potuto  fare tutto quello che mi ero riproposta al mattino.
Immagino che succeda anche a voi.....
ma poi mi basta poco per ricaricarmi, qualche spunto sul web..e vaiiiiiiiiii....mi sento con la mia amica del cuore e parliamo di progetti e cose da fare e realizzare....sognare non costa nulla e ci riempie il cuore e, se poi riusciamo a realizzare qualcosa, la soddisfazione è grandissima!!!!!
E' vero amiche mie? a noi creative basta poco per renderci felici....



vi abbraccio fortissimo
Lory

16 commenti:

  1. Lory quanto hai ragione, siamo costantemente in cerca di più tempo... mi sono ripromessa però di rallentare un po', ce la farò? ^_^
    Un bacio enorme, buon pomeriggio e complimenti per le tue bellissime creazioni!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione su tutto Lory! A me capita spesso di pensare che vivessi 100 anni non riuscire a realizzare tutto ciò che vorrei. Ma l'importante è provarci a piccoli passi che poi, come sostieni anche tu, sono quelli che ci danno comunque tanta soddisfazione. Bellissime le gabbiette, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Vero Lory,succede a tutte!Ed essere amica con le persone che hanno gli stessi interessi è terapia perché ci capiamo e ci aiuta nel tran-tran giornaliero!Felice di averti come amica e poterci salutare ogni giorno su fb!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Eh sì, Loredana, nonostante mi alzi alle 5 non riesco proprio a fare tutto quanto! però mi basta macramettare una mezz'oretta e sono già felice...
    Molto carine le gabbiette
    buona serata
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. Verissimo! Tanta fatica, che solo noi creative riusciamo a capire. Per fortuna ci sono persone straordinarie come te con le quali si può condividere e comprendere tutto questo. Le gabbiette sono favolose!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Dearest Lory,
    So true that we cannot spread ourself thin and do it all... NO TIME doing that.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  7. Anch'io credo che basta davvero poco e vale nella vita in generale! E per fortuna direi!!! ....Ciao Lory!! Sono stata un pò assente .. felice di rileggerti!! A presto!

    RispondiElimina
  8. i sogni sono l'unica cosa che la realtà non riesce a sporcare e a scalfire.....mai smettere di sognare.....

    RispondiElimina
  9. hai proprio ragione, io non riesco a focalizzare e alla fine non faccio niente!
    gloria

    RispondiElimina
  10. Meravigliose le tue piccole voliere dal sapore così romantico, sono preziosissime !!

    Ti auguro un weekend colmo di gioia mia cara e con affetto ti abbraccio forte forte

    Dany

    RispondiElimina
  11. "Parole sante" non so se dalle tue parti si dice così, quando una persona azzecca in pieno su qualcosa!!!
    Affettuosamente ti abbraccio e ti auguro un sereno f.s.
    Nadia

    RispondiElimina
  12. bellissime le gabbiette.,
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, come stai? Ti ho assegnato un premio...se ti fa piacere, puoi "ritirarlo" sul mio blog. A presto, un abbraccio! Minù

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie