Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 19 dicembre 2014

La vera grandezza...

La vera grandezza non è nella forza ma nel cuore.

Stephen Littleword
Nulla è per caso


buon fine settimana dolcissime amiche!
Vi abbraccio
Lory

14 commenti:

  1. Buon fine settimana cara Lory!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana anche a te... infaffarato... ci scommetto!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Ad ogni post ci regali parole ed immagini che donano serenità.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Come sempre ci doni dei messaggi pieni di forza e amore cara Lory. Buon fine settimana anche a te. Paola

    RispondiElimina
  5. ..dolcissima come sempre! buon weekend a te!

    RispondiElimina
  6. Trascorri anche tu un lieto weekend, ormai all'insegna del S.Natale alle porte, evviva !
    Un caro abbraccio e grazie per la tua dolcezza
    xo
    Dany

    RispondiElimina
  7. Poche parole, ma piene di significato. Il cuore è il più potente dei motori!
    Ti auguro un sereno e felice Natale!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory,ho visto le bellissime foto del tuo viaggio,meravigliose!!!
    Buon fine settimana anche a te.
    Letizia

    RispondiElimina
  9. Buon dolce week end anche a te.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Wishing you a lovely 4th Advent weekend.
    On Monday evening I will launch the new post with your photos... Tuesday morning you can find it (your time).
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie