Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 19 dicembre 2014

La vera grandezza...

La vera grandezza non è nella forza ma nel cuore.

Stephen Littleword
Nulla è per caso


buon fine settimana dolcissime amiche!
Vi abbraccio
Lory

15 commenti:

  1. Buon fine settimana cara Lory!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana anche a te... infaffarato... ci scommetto!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana a te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ad ogni post ci regali parole ed immagini che donano serenità.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te! ^_^

    RispondiElimina
  6. Come sempre ci doni dei messaggi pieni di forza e amore cara Lory. Buon fine settimana anche a te. Paola

    RispondiElimina
  7. ..dolcissima come sempre! buon weekend a te!

    RispondiElimina
  8. Trascorri anche tu un lieto weekend, ormai all'insegna del S.Natale alle porte, evviva !
    Un caro abbraccio e grazie per la tua dolcezza
    xo
    Dany

    RispondiElimina
  9. la vera grandezza si nasconde nel cuore di una persona come te!
    buon fine settimana Valeria

    RispondiElimina
  10. Poche parole, ma piene di significato. Il cuore è il più potente dei motori!
    Ti auguro un sereno e felice Natale!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory,ho visto le bellissime foto del tuo viaggio,meravigliose!!!
    Buon fine settimana anche a te.
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Buon dolce week end anche a te.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Dearest Lory,
    Wishing you a lovely 4th Advent weekend.
    On Monday evening I will launch the new post with your photos... Tuesday morning you can find it (your time).
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  14. una dolcissima domenica a te.glo

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie