Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 17 dicembre 2013

lo spirito natalizio....



Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sotto un albero!!

(Charlotte Corpenter)







buon pomeriggio e un abbraccio forte forte a tutte!
Lory

17 commenti:

  1. grazie per queste belle immagini!!!! un abbraccio.....

    RispondiElimina
  2. L'atmosfera natalizia si sente molto qui da te!
    bacione

    RispondiElimina
  3. una buona settimana anche a te tesoro!
    VAleria

    RispondiElimina
  4. Senza dubbio in questo post di atmosfera natalizia ce n'è da vendere!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Un frase verissima e un post dolcissimo!! un bacione

    RispondiElimina
  6. dolci preparativi per un Natale speciali.glo

    RispondiElimina
  7. Questo post è tanto dolce cara Lory , dolce come dovrebbe essere per tutti il Natale , almeno un giorno all'anno....Un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo post!!
    E la frase iniziale è una meraviglia!!!!
    Ti abbraccio....
    Benedetta

    RispondiElimina
  9. ciao lory, molto vera la frase, complimenti per il post carinissimo, gia' che son qui ti faccio tanti cari auguri di buone feste a te e famiglia, ciao baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  10. Parole sante! Bellissima l' ultima foto! Ciao

    RispondiElimina
  11. Splendide immagini e saggi pensieri!! Ti auguro di cuore buone feste!!!

    RispondiElimina
  12. I tuoi post sono sempre molto teneri...
    Ti auguro tantissime cose belle insieme ai Tuoi cari.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Citazione che condivido pienamente!

    RispondiElimina
  14. verissimo cara Lory! buon natale e felice anno nuovo a te e ai tuoi cari:D

    un abbraccio forte
    sabrina

    RispondiElimina
  15. Verissimo.. Auguri di tanta felicità, Silvia

    RispondiElimina
  16. Condivido la citazione...e se non fosse per le mie nipotine io quest'anno purtroppo faticherei a trovare il Natale!
    Un caro abbraccio e tanti tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi!
    Un bacione cara amica!
    Anna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie