Lasciate che i bambini vivano un sogno ad occhi aperti. Luci, colori, angeli e frutta colorata da appendere all’albero di Natale. Per una notte o forse qualcuna in più si potrà costruire un mondo più luminoso, immaginare cose belle, tuffarsi in atmosfere mozzafiato. Queste sono le piccole cose grandi che, porteremo nel cuore da adulti, per essere un po’ più sorridenti, un po’ più felici.
Stephen Littleword
un dolce fine settimana a tutte e buona festa dell'Immacolata, la nostra mamma celeste!!!!!!
Lory
Buonissimo weekend e buona Immacolata (e per noi milanesi, anche buon Sant'Ambrogio!) anche a te!!!
RispondiEliminaUn bacione!
I tuoi post sono sempre belli, con immagini meravigliose e parole che toccano l'anima. Auguro un buon fine settimana a te e a tutta la tua famiglia e una serena e cara Immacolata. Da noi è abitudine allestire l'albero per le donne, mentre gli uomini salgono su in montagna a sciare e bere vino caldo e salsicce arrosto.
RispondiEliminaCiao Nadia
Un bellissimo pensiero come sempre accompagnato da immagini stupende!! Buon weekend anche a te, baci
RispondiEliminabuon fine settimana anche a te carissima :D
RispondiEliminaun bacione
sabrina
Dolce Lory!Che belle immagini!Auguro anche a te e famiglia una bella festa dell' Immacolata!Baci,Rosetta
RispondiEliminaVerissimo..i bambini sono quanto di più bello e puro esiste sulla terra e stare accanto a loro ci restituisce un po di quella poesia che crescendo abbiamo dimenticato di possedere...Grazie Lori.. bellissimo post
RispondiEliminaGio
ciao lory, bellissima carrellata di immagini come sempre, complimenti,se non ci fossero i bambini a distrarci un po' dai problemi con la loro ingenuita' e freschezza, saremmo piu' tristi, ciao baci rosa, buon sabato.)
RispondiEliminaUn dolce fine settimana anche a te e grazie per tutte queste bellissime immagini!
RispondiEliminaDearest Lory,
RispondiEliminaHave a happy feast of our Holy Mary yourself and a happy 2nd Advent.
Hugs,
Mariette
la magia del natale vista attraverso gli occhi dei nostri bambini è qualcosa di spettacolare.. come sempre i tuoi post raccontano emozioni:*
RispondiElimina