Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 29 aprile 2013

un guardaroba perfetto.....



Buongiorno amiche carissime,
un attimo di respiro tra un lavoro a l'altro...sono alle prese del cambio di stagione negli armadi......
vi lascio immaginare...
vorrei avere il "guardaroba perfetto" ma resta solo un sogno, pare che da una stagione all'altra i vestiti, le maglie, triplichino per qualche volontà ultraterrena e gli armadi scoppiano...non so a voi ma a me capita così!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte e scappo.....
il mio guardaroba attende!!!!!!!!!

Lory

19 commenti:

  1. Mamma mia Lory, che disperazione! Ora che i ragazzi stanno crescendo gestire il guardaroba è diventato un inferno: la nonna che sferruzza maglioncini che puntualmente Alice non vuole mettere, Andrea con la mania delle camicie bianche (come suo nonno da giovane) e Pietro con la passione per i gilet. Io che sono contraria al decluttering più che di un armadio avrei bisogno di un container.

    RispondiElimina
  2. E' vero Paola,dovrei farlo anche io,ma ogni giorno mi rifiuto,prima o poi devo decidermi se non voglio uscire con 30 gradi ed il maglione!!
    Solo che l'altro armadio è al piano superiore e al solo pensiero di svuotare quello che ho qui sotto portarlo su e quello che sta su portarlo giù,già so stanca!!;DDDD
    Buon lavoro e se finisci presto ti aspetto da me!!;))))))
    Bacioni!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. quanto hai ragione...da noi meglio non fare ancora il cambio uff...

    RispondiElimina
  4. Io devo ancora fare il cambio di armadio.. ma qua al nord non abbiamo ancora vista la primavara....


    ║░░░░░▄░░░░░▄░░░░░▄░░░░░║
    ║░░░░▀▄▀░░░▀▄▀░░░▀▄▀░░░░║
    ║░░░▀▄╣░░░▄░║░░░░░║░▄░░░║
    ║░░░▄░║░▄░░▀╣░▄░▄░╠▀░░░░║
    ║▒▒▒▒▀╬▀▒▒▒▒╠▀▒▒▒▀╣▒▒▒▒▒║

    RispondiElimina
  5. Cara Lory,questa è una delle cose piu' antipatiche da fare!Vorrei avere due armadi uno a fianco ad un altro,uno per l'estate e uno per l'inverno,così non c'è da spostare!Io dovrei farlo domani,speriamo che ci riesca!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Non mi dire Lory, detesto questo momento, tira fuori di là, rimetti di qua, e questo da dove sbuca.....Ho delle amiche che hanno la cabina armadio e loro questo problema non ce l'hanno. Ecco, questa è una cosa che si dovrebbe avere noi tutte, una bella cabina armadio, da una parte l'abbigliamento invernale e dall'altra quello estivo.....se rinasco.....ah ah ah. Buon lavoro cara, prossimamente tocca anche a me! Paola

    RispondiElimina
  7. Sembra che questo compito non piace a nessuno...ma ci tocca!Io cerco di farlo sempre ai primi accenni di caldo,altrimenti non ne avrei più le forze.
    Buon lavoro!
    Letizia.

    RispondiElimina
  8. Come non sopporto fare il cambio! Devo dire che con il tempo ballerino degli ultimi anni e con il fatto che non ci sono più le stagioni di una volta, i miei armadi sono di tutto e un po'!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. ciao carissima!! io ho fatto il cambio da poco ma è tornato un tempo da lupi... pioggia, pioggia e pioggia... mi sono vista costretta a ritirare fuori i maglioncini..

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. anche io oggi ho fatto il cambio stagione...che noia!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Guardaroba perfetto??? naaaa ormai ho perso le speranze:D
    Ciaooo Lieta

    RispondiElimina
  12. Io non ho ancora iniziato, da me fa ancora freddino, meglio rimandare.
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, non si puo' avere un guardaroba perfetto, bisogna tenere sempre sotto mano tutto perche' si passa dal caldo al freddo come niente, ti ho fornito un alibi ahah, ciao buon primo maggio baci rosa.))

    RispondiElimina
  14. Guardaroba non perfetto c'è da me, e tanto ma tanto nervosismo,quando faccio il cambio di stagione i miei figli dicono che sono intrattabile,nn voglio sentire e vedere nessuno.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  15. Lo sai che io vedevo un programma tv con questa signora sulla foto??? (il programma era "Ma come ti vesti?", era divertente guardarlo)
    Un BACIONEEEEEEEE!!!
    Rosaria (passa da me, faccio un Giveaway ;))

    RispondiElimina
  16. dev'essere un epidemia piuttosto diffusa.. annualmente a casa mia si presenta questo problema!!
    baciottiiii!

    RispondiElimina
  17. Guardaroba perfetto..
    Odio questo momento.. in più ci si è messo questo tempaccio.. Rimando..
    Mary

    RispondiElimina
  18. hahah lory è proprio vero! io sto ancora cercando di sistema... ma purtroppo di perfetto c'è solo l'idea di quello che vorrei... :D sei troppo forte! buon riordino:* ti abbraccio gioia:***

    RispondiElimina
  19. anch'io sono alle prese del cambio stagionale ed essendo una famiglia di 5 persone ti lascio immaginare il lavorone!!!!io dico sempre ai miei figli che da noi ogni stagione c'è il miracolo della moltiplicazione dei maglioni e delle magliette!!!!un bacione ...

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie