Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!
lunedì 29 aprile 2013
un guardaroba perfetto.....
Buongiorno amiche carissime,
un attimo di respiro tra un lavoro a l'altro...sono alle prese del cambio di stagione negli armadi......
vi lascio immaginare...
vorrei avere il "guardaroba perfetto" ma resta solo un sogno, pare che da una stagione all'altra i vestiti, le maglie, triplichino per qualche volontà ultraterrena e gli armadi scoppiano...non so a voi ma a me capita così!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte e scappo.....
il mio guardaroba attende!!!!!!!!!
Lory
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mamma mia Lory, che disperazione! Ora che i ragazzi stanno crescendo gestire il guardaroba è diventato un inferno: la nonna che sferruzza maglioncini che puntualmente Alice non vuole mettere, Andrea con la mania delle camicie bianche (come suo nonno da giovane) e Pietro con la passione per i gilet. Io che sono contraria al decluttering più che di un armadio avrei bisogno di un container.
RispondiEliminaE' vero Paola,dovrei farlo anche io,ma ogni giorno mi rifiuto,prima o poi devo decidermi se non voglio uscire con 30 gradi ed il maglione!!
RispondiEliminaSolo che l'altro armadio è al piano superiore e al solo pensiero di svuotare quello che ho qui sotto portarlo su e quello che sta su portarlo giù,già so stanca!!;DDDD
Buon lavoro e se finisci presto ti aspetto da me!!;))))))
Bacioni!!
Sabry!!
quanto hai ragione...da noi meglio non fare ancora il cambio uff...
RispondiEliminaIo devo ancora fare il cambio di armadio.. ma qua al nord non abbiamo ancora vista la primavara....
RispondiElimina║░░░░░▄░░░░░▄░░░░░▄░░░░░║
║░░░░▀▄▀░░░▀▄▀░░░▀▄▀░░░░║
║░░░▀▄╣░░░▄░║░░░░░║░▄░░░║
║░░░▄░║░▄░░▀╣░▄░▄░╠▀░░░░║
║▒▒▒▒▀╬▀▒▒▒▒╠▀▒▒▒▀╣▒▒▒▒▒║
Cara Lory,questa è una delle cose piu' antipatiche da fare!Vorrei avere due armadi uno a fianco ad un altro,uno per l'estate e uno per l'inverno,così non c'è da spostare!Io dovrei farlo domani,speriamo che ci riesca!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaNon mi dire Lory, detesto questo momento, tira fuori di là, rimetti di qua, e questo da dove sbuca.....Ho delle amiche che hanno la cabina armadio e loro questo problema non ce l'hanno. Ecco, questa è una cosa che si dovrebbe avere noi tutte, una bella cabina armadio, da una parte l'abbigliamento invernale e dall'altra quello estivo.....se rinasco.....ah ah ah. Buon lavoro cara, prossimamente tocca anche a me! Paola
RispondiEliminaSembra che questo compito non piace a nessuno...ma ci tocca!Io cerco di farlo sempre ai primi accenni di caldo,altrimenti non ne avrei più le forze.
RispondiEliminaBuon lavoro!
Letizia.
Come non sopporto fare il cambio! Devo dire che con il tempo ballerino degli ultimi anni e con il fatto che non ci sono più le stagioni di una volta, i miei armadi sono di tutto e un po'!!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
ciao carissima!! io ho fatto il cambio da poco ma è tornato un tempo da lupi... pioggia, pioggia e pioggia... mi sono vista costretta a ritirare fuori i maglioncini..
RispondiEliminaun bacione
sabrina
http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
anche io oggi ho fatto il cambio stagione...che noia!
RispondiEliminaun bacio
giovanna
Guardaroba perfetto??? naaaa ormai ho perso le speranze:D
RispondiEliminaCiaooo Lieta
Io non ho ancora iniziato, da me fa ancora freddino, meglio rimandare.
RispondiEliminaCiao ciao!
Ciao Lory, non si puo' avere un guardaroba perfetto, bisogna tenere sempre sotto mano tutto perche' si passa dal caldo al freddo come niente, ti ho fornito un alibi ahah, ciao buon primo maggio baci rosa.))
RispondiEliminaGuardaroba non perfetto c'è da me, e tanto ma tanto nervosismo,quando faccio il cambio di stagione i miei figli dicono che sono intrattabile,nn voglio sentire e vedere nessuno.
RispondiEliminaCiao Nadia
Lo sai che io vedevo un programma tv con questa signora sulla foto??? (il programma era "Ma come ti vesti?", era divertente guardarlo)
RispondiEliminaUn BACIONEEEEEEEE!!!
Rosaria (passa da me, faccio un Giveaway ;))
dev'essere un epidemia piuttosto diffusa.. annualmente a casa mia si presenta questo problema!!
RispondiEliminabaciottiiii!
Guardaroba perfetto..
RispondiEliminaOdio questo momento.. in più ci si è messo questo tempaccio.. Rimando..
Mary
hahah lory è proprio vero! io sto ancora cercando di sistema... ma purtroppo di perfetto c'è solo l'idea di quello che vorrei... :D sei troppo forte! buon riordino:* ti abbraccio gioia:***
RispondiEliminaanch'io sono alle prese del cambio stagionale ed essendo una famiglia di 5 persone ti lascio immaginare il lavorone!!!!io dico sempre ai miei figli che da noi ogni stagione c'è il miracolo della moltiplicazione dei maglioni e delle magliette!!!!un bacione ...
RispondiElimina