Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 17 maggio 2011

un dolce.....grazie..........

buongiorno amiche mie, oggi vorrei ringraziare particolamente una blogger che molte di voi conosceranno e cioè Barbara del blog Shabby chic con amore...una persona speciale, molto generosa e particolarmente raffinata, che ha voluto parlare anche di me e del mio blog in un suo recente post....ne sono stata davvero lusingata perchè il suo blog è molto bello, elegante come il suo bellissimo shop, dove ho già acquistato delle chicche che mi sono arrivate con delle meravigliose confezioni...cara Barbara oltre che ringraziarti con il cuore ti offro un pezzo di torta fatta con le mie mani con tanto amore...spero di farti cosa gradita...









Un abbraccio grande

Lory

10 commenti:

  1. E' rimasta una fetta di torta anche per me?L'aspetto è delizioso, sono sicura che anche il sapore sarà buonissimo.Per quando riguarda Barbara concordo pienamente con te ,è una donna dolcissima e molto professionale.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  2. Ma che bellissimo pensiero, davvero un bellissimo regalo!!! Sono commossa ho le lacrime agli occhi sei un vero tesoro! Grazie 1000 ne avevo proprio bisogno perché sto passando un periodo un po' difficile! Se tu abitassi vicina passerei a prendermi una fetta di torta ihihihihih. Grazie mia dolce amica, un bacione Barbara.

    RispondiElimina
  3. E' proprio un bel pensiero...complimenti!!!
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,
    i tuoi lavori sono bellissimi e meritano di essere visti da tutti!
    Complimenti anche per la romanticissima torta!
    Bacioni,
    Marina
    P.s.
    Se vuoi, ho un Candy in corso vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  5. La torta è bellissima e Barbara è davvero un tesoro!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory complimenti te lo meriti, sei super.) la torta anche, grazie mangiata 1 fetta, baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  7. Che magnifica torta dall'aspetto molto invitante....:))
    conservane un pezzetto anche x me golosona!!!
    Barbara è una donna sensibile e dolcissima..sono pienamente daccordo con ciò che hai detto;)
    1 abbraccio buona serata..
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Sei una persona speciale, meriti tutto quel che di buono ricevi!

    Abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Buonasera Lory...bellissima questa torta! Sei bravissima!! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie