Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 4 febbraio 2020

voglia di primavera

buon pomeriggio mie dolcissime amiche,
innanzi tutto grazie per i vostri commenti e per la vostra presenza che , credetemi mi rallegra tantissimo.
Ho fatto lo scorso fine settimana una esposizione " indoor" ossia all'interno di un centro commerciale e, vi devo dire, che è stata una bella esperienza.
In primo luogo al caldo senza pericolo di intemperie varie, poi la possibilità di conoscere un pubblico diverso è stato interessante.
Ed ecco a voi un piccolo reportage












ed infine un cuoricino per ognuna di voi, per dirvi semplicemente grazie !


Un abbraccio immenso a tutte vi voglio bene Lory

14 commenti:

  1. Che belle cose che vedo! Complimenti per i tuoi lavori sempre così perfetti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Passare da te è come fare un tuffo nella tenerezza. Bravissima !
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose !!! Sei bravissima.

    RispondiElimina
  4. Che belle creazioni!!! Beh, le temperature di questi giorni fanno davvero venire voglia di primavera..
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  5. bellissimo!! indoor deve esser stato più tranquillo, dato il freddo dell'inverno! e la grazia che connota le tue meraviglie è sempre tantissima!!bacioni!!!!!grazie del cuoricino virtuale!! titty p.

    RispondiElimina
  6. meraviglia!!!!! grazie per aver condiviso la tua esperienza (sicuramente, in inverno è meglio indoor)

    RispondiElimina
  7. Complimenti, bravissima i cuori li adoro

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory è da un po' che non passo (avevo perso tutti i blog che seguivo non so come) finalmente ti ho ritrovata!
    Non ti smentisci mai...le tue creazioni son sempre bellissime, eleganti di una finezza stupenda, versatili ecc. ecc. Complimenti di vero cuore!
    Un abbraccio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  9. sempre molto belli i tuoi lavori e soprattutto ben fatti, si vede che il lavoro è accurato. bravissima

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie