Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 4 maggio 2011

ditelo con un fiore................




Buongiorno carissime, come va? qui a Taranto la primavera ha detto che per il momento non si vuol far vedere e allora rimedio con le mie composizioni floreali...fiori di carta, di seta, di stoffa, ricamati.........con amore











I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
                                                Khalil Gibran











Un abbraccio grande

 Lory

11 commenti:

  1. ciao lory anche tu sei romantica, bel post bellissimi fiori e bellissime creazioni, mi piace molto la terza ghirlanda verde a fiorellini, complimenti come sempre, speriamo che venga il sole, se non c'e' a taranto, che speranze ho io a bg di sotto:) ciao baciottoni rosa a presto buona serata

    RispondiElimina
  2. Bei fiori e bei capolavori!!! bellissimo post, complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che chicche stupende!!...sei bravissima te lo dirò all'infinito!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Oggi entrare nel tuo blog è come entrare in una nuvola rosa molto,molto profumata.Si sta cosi bene che non vorrei uscire.Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  5. bellissimi i fiori sia i tuoi che quelli regalatici dalla natura!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Quoto Rosetta...è rilassante guardare i tuoi lavori...sono tutti stupendi,queste ghirlande sono splendide!

    RispondiElimina
  7. Che devo dirti mia cara, mi ha incantato il tuo post,le tue romantiche creazioni e i fiori che la natura ci regala, un binomio celestiale!!! Bravissima!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  8. Che tripudio di fiori, Lory,
    sono magnifici, e le ghirlande?
    deliziose, complimenti
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  9. Complimenti Lory sono stupendi!!!! E il tutto non poteva essere coronato meglio che con la frase di Gibran che hai scelto (Scrittore che io amo) Bravissima ^__^

    RispondiElimina
  10. Bellissime ghirlande, ti sei superata!! complimenti
    Sara

    RispondiElimina
  11. Buondì Lory:D
    Sono deliziose questi tuoi fiori...
    poi è inutile dire che amo anche le ghirlande:D
    buonissima giornata...un abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie