Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 11 aprile 2011

cronaca di un....disastro....



care amiche, come sapete ieri c'è stato il mio mercatino.....un flop completo, mai come ieri....in mattinata non c'è stata tanta gente, complice il caldo molti erano al mare, ieri sera l'afflusso è stato maggiore ma non si è venduto quasi nulla....tante cosine preparate per pasqua e non solo con tanta passione e tanto tempo per realizzarle mi sono rimaste quasi tutte...una delusione immensa....l'unica nota positiva è che che ho conosciuto di persona altre bravissime blogghine della mia zona Enza e Floriana... sono state molto carine a venirmi a salutare... e la  dolce e creativa Marcella che ha esposto per la prima volta e che ho avuto il piacere di conoscere un po di più..abbiamo fatto una piccola chiacchierata insieme a Germana, altra brava blogger espositrice, e la bellissima figlia di Marcella ci ha immortalate in una foto che immagino pubblicherà sul suo blog.....

ecco vi ho raccontato un po' della mia giornata di ieri....e vi mostro qualche foto della mia esposizione...




















Lory

22 commenti:

  1. Lory, le cose che hai esposto sono semplicemente meravigliose!!! Forza, su con il morale, andrà sicuramente meglio, anzi benissimo la prossima volta!! Un fortissimo abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  2. peccato avevi tante belle cosine che si potrebbero usare per fare dei regalini vedrai la prossima volta andrà meglio

    RispondiElimina
  3. A me sembra assurdo! Non posso crederci!
    Avevi esposto cose non solo belle ma anche utili.
    Boh!
    Sicuramente andrà molto meglio la prossima volta.
    Un grande abbraccio Luce

    RispondiElimina
  4. Cara...con un banco così, puoi anche aver perso 1 battaglia, ma la vittoria finale è tua, te lo posso garantire....tutto sta ad aspettare il momento e la collocazione giuste...
    ...vedrai se mi sbaglio !

    Un abbraccio, non dimenticare che sei 1 mito, x me...CON o SENZA ago in mano!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, non preoccuparti! Capita...non vedo l'ora di comprare altre delizie da te!

    Un bacione grande

    Marica

    RispondiElimina
  6. Mah, scusa ma le persone dove hai fatto il mercatino o son cieche o non capiscono proprio niente!!!
    Se c'ero io prendevo uno (o più ;P) di tutto!
    Nella mia zona mercatini così non ci sono (per la fortuna del mio portafogli eheheh) e io li cerco spesso, loro che ce l'hanno, che hanno una vera artista come te a portata di mano, non l'apprezzano...
    AriMah! Il mondo l'è proprio strano!!

    Un bacione affettuoso
    Sesè

    RispondiElimina
  7. Lory, che belle le tue cosine...non mollare vedrai che venderai...vedrai vedrai!

    RispondiElimina
  8. Ma solo degli indifferenti saranno passati davanti a queste meravigliose creazioni! I cuoricini sono graziosissime, per non parlare delle altre cose! Su con il morale e non mollare!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  9. Mi spiace! Le tue creazioni sono davvero carine...non capisco come non abbiamo avuto successo. Forse come dici tu c'era poco pubblico e quello che poi è venuto non sapeva apprezzare le belle cose fatte a mano.
    Ti auguro più successo per il prossimo mercatino!
    Franca

    RispondiElimina
  10. No ma dico...come hai fatto a non vendere queste delizie...che la gente di taranto ha il paraocchi come i cavalli?
    Guarda non devi disperare sei così brava che andrà sicuramente meglio la prossima volta!
    baci
    mari

    RispondiElimina
  11. Ma quante belle cose, i cuori sono deliziosissimi! Di sicuro saranno state persone con animo poco sensibile, non tutti riescono ad amare questo genere di cose! Vedrai che la prossima volta ci sarà la gente giusta, non demoralizzarti!!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Cara Lory,che peccato!Tutte cose meravigliose,adoro quei cuoricini e quelle uova.Io ti consiglio di riproporle,anche le uova,mica è detto che si espongono solo a Pasqua,io le mie uova di porcellane le ho esposte tutto l'anno.Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Lory..mi dispiace veramente ..posso capire quello che si prova!!...le tue chicche sono magnifiche..e solo che qui da noi non vengono tanto apprezzate purtroppo!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  14. ciao Lory... cara, lo sai vero quanto ti capisco????? Sono d' accordissimo con tutte le amiche, ma la gente gira con il paraocchi?? si fermano solo a vedere quei banchetti dove luccica qualcosa magari importato??? mi dispiace tantissimo, se ti puo' essere d' aiuto vai a tagliare l'erba con la rabbia come ho fatto io.. ma tieni duro! le cose che fai sono bellissime, ci vuole pazienza, lo hanno detto anche a me praticamente tutti!
    non e' facile, lo so, ma sono certa (e parlo anche per me) che la nostra fatica sara' premiata.. diamo tempo al tempo
    ti abbraccio forte
    Franca

    RispondiElimina
  15. ma solo io ho le mani bucate quando vado per mercatini???? hai fatto delle cose strepitose!!!! anche il mio primo mercatino(e ultimo) è andato male,più di 8 anni fa :) ma se facessi cose così carine io non mi abbatterei.Le giornate no capitano :)

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stupende tutte queste creazioni...non disperare Pasqua non è acora arrivata, potresti organizzare un incontro a casa co delle amiche che potrebbero portare altre amiche e magari, chissà qualcosa la prenderanno!!! Ciao e fammi sapere se l'idea ti ha convinta!!!

    RispondiElimina
  17. Non ci posso credere!! Hai delle autentiche meraviglie sulla tua bancarella come possono non averle apprezzate??! Coraggio non ti arrendere, sono sicura che presto se ne accorgeranno...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  18. Accidenti dalle foto avevi cose incantevoli, mi spiace, però come ho detto ad un altra blogger potrai per il prossimo mercatino prendertela un pò piu comoda ed esporre le cose che gia hai.
    Vedrai che il prossimo andrà meglio.
    Debora

    RispondiElimina
  19. Tout est si frais et raffiné, un délice pour les yeux!
    Belle semaine
    Christelle

    RispondiElimina
  20. Mi spiace Lory, anch'io non riesco a capire il perchè tu abbia venduto poco o niente...le cose che hai fatto sono tutte stupende e trovo strano questo disinteressamento da parte delle persone...Tu, comunque, non mollare e vedrai che la prossima volta andrà meglio!!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  21. Perdo i colpi, è colpa della prim!!! bellissimo, bravissima!!!

    RispondiElimina
  22. Io vedo cose davvero belle ed originali,sono certa che la prossima volta andrà meglio,non si può resistere a tutte queste meraviglie!
    Anna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie