Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 2 aprile 2011

Ancora colore......


















Vi auguro un fine settimana dolce e pieno di colori....

Lory

17 commenti:

  1. Adoro il Viola ;) e ho delle lavande in giradino, sono bellissimi e hanno un profumo celestiale. Un bacio e buon fine settimana anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory dove le hai pescate queste immagini cosi' belle? Grazie mille sono spettacolari, baci rosa buon week end a te.)

    RispondiElimina
  3. Oltre il rosa ,il lavanda è un altro dei miei colori preferiti,specialmente in questo periodo.Grazie di queste immagini sognanti e profumate!Buon fine settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Auguro anche te un fine settimana "arcobalenoso"!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory,
    bellissime foto, che meraviglia!
    Mi fanno sognare! Complimenti.
    Un bacione Barbara.

    RispondiElimina
  6. Che dolcezze infinite!!!...E' tutto un sogno!!!
    buon fine settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  7. Buon fine settimana anche a te mia cara! Grazie per queste immagini che fanno sognare e per gli auguri!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  8. Lory, io ti A-D-O-R-O ...

    BUONA DOMENICA, GIOIA!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Bellissime immagini e splendidi colori! Mettono serenità.... e tu sei di una dolcezza assoluta...
    Anche io, come Rosetta, dopo il rosa amo il lavanda e il viola in tutte le sue sfumature...

    Un abbraccio colmo di affetto
    Sesè

    RispondiElimina
  10. La lavanda...i colori del viola..il glicine ma anche il rosa...sono i miei colori preferiti!!!
    bellissime foto:D
    buona notte;0)
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Che colori meravigliosi cara Lory! Ti auguro una domenica meravigliosa!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory foto fantastiche
    Le hai scattate a Venzone
    Uh abbraccio Manu

    RispondiElimina
  13. Che foto stupende!!!Buon fine settimana anche a te Lory!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  14. Il blu lavanda l'adoro...
    Buona domenica
    mari

    RispondiElimina
  15. Buonasera Lory...che rilassante questo tuo post...fa venire voglia di tornare in Provenza...eeeh!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  16. che belle immagini, e che bei colori,sembra di sentire il profumo di lavanda che mi piace tanto...
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  17. ciao carissima, queste foto sono incantevoli, proprio il mio genere e i miei colori, grazie!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie