Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 30 agosto 2016

è difficile....

Buon pomeriggio dolci amiche, è difficile postare in questi giorni...questo evento disastroso che ha colpito il cuore del nostro paese ci vede annichiliti ancora una volta, impotenti difronte alla forza della natura e indignati perchè tanto dolore, probabilmente, si poteva evitare.
Si continua a lavorare per non pensare...e se capitava a me? o ai miei cari?
Non riesco neppure a immaginarlo, troppo violento, troppo dolore...
La cosa buona e bella è che ci sono tantissime iniziative lodevoli per la raccolta fondi per queste povere persone che hanno perso tutto, sia private che pubbliche,
Ognuno agisce come meglio crede, in questi casi, l'importante è partecipare perchè una piccola goccia  contribuisce al mare della solidarietà...
ecco oggi mi sento così, non riesco a dire altro , vi abbraccio fortissimo e vi invito a pregare per chi ha perso tutto che il Signore dia loro la forza di ricominciare.
Lory

13 commenti:

  1. Hai ragione cara Loredana, ancora una volta una parte della nostra Italia è in ginocchio! Per fortuna anche qui da me in Piemonte ci sono tante iniziative per raccogliere fondi e generi di prima necessità. A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, questo disastro che ha colpito ancora una volta il centro Italia mi ha toccata nel profondo del mio cuore.. Concordo con ciò che scrivi.. Un abbraccio cara. <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, che dolore immenso pensare a quello che è accaduto, anch'io concordo con ciò che scrivi. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. que Deus conforte a todos que precisam recomeçar !!
    :o)

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    It indeed makes us appreciate a lot more what we have, for as long as we have it...
    Prayers for those that lost all. Especially personal memorabilia.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Il nostro paese sa come rinascere quando è colpito fa questi disastri ma non sa come prevenirla per tante negligenze nei vari settori... anche se non ci sono mai stata adoro quei posti e spero che ritornino a vivere al più presto

    RispondiElimina
  7. Il nostro paese sa come rinascere quando è colpito fa questi disastri ma non sa come prevenirla per tante negligenze nei vari settori... anche se non ci sono mai stata adoro quei posti e spero che ritornino a vivere al più presto

    RispondiElimina
  8. Bellissime e commoventi le parole del Piccolo Principe che adoro!
    Siamo tutti uniti alle queste persone.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Lory, il dolore è in tutti noi. Riusciremo a superarlo solo apprezzando ciò che abbiamo. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  10. Lory, il dolore è in tutti noi. Riusciremo a superarlo solo apprezzando ciò che abbiamo. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  11. troppi pensieri e fantasmi da seppellire e una sola unica consapevolezza....quanto siamo stati fortunati noi e ancora di più così cresce la tristezza e l'angoscia per queste persone

    RispondiElimina
  12. Purtroppo questi eventi lasciano sempre un vuoto che non si può immaginare, io da terremotata lo so sono 4 anni che sono fuori dalla mia casa , e posso ritenermi fortunata.. ma la paura di quei giorni nessuno te li toglie ,è quello che rimane nell'anima che non potete immaginare.
    Lodevoli tutte queste iniziative , qua sono state ricostruite scuole ecc.. ma per le persone mi spiace posso solo dirvi che ci siamo dovuti arrangiare.. La burocrazia non immaginate che schifo sia .. parlano bene ma poi razzolano male :( e questo è brutto .. io sto aspettando la chiamata, spero di poter dare una mano,ma con la mia persona,poichè come potete immagginare in altro modo non riesco ..Comunque purtroppo a quanto pare il bilancio aumenta e questo è la cosa peggiore perchè per chi resta ci sarà sempre un vuoto dentro,purtroppo per chi non ce l'ha fatta non ci restano che le lascrime :(
    Un abbraccio
    Vero

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie