Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 5 luglio 2015

un sogno...in viaggio verso la Provenza ...

Buona domenica amiche carissime,
giorno insolito per me, per pubblicare un post, ma oggi relax casalingo....
Dunque come promesso, eccomi a raccontarvi il mio sogno....
Chi di voi ha imparato a conoscermi un po', sa del mio amore per la lavanda e il suo inebriante profumo e da sempre sognavo di andare in Provenza e vedere dal vivo i famosi campi di lavanda in fiore.
Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo dal mio amore...un viaggio in Provenza... finalmente il mio sogno che si stava per realizzare...
da gennaio che la mia mente fantasticava...
ed ecco giunto il giorno della partenza destinazione Orange , nel cuore della Provenza....
amo viaggiare sempre e comunque, ma questo viaggio era davvero speciale, per me!!!!
Decidiamo di fermarci a Lucca ,affascinate città, poichè siamo andati in macchina, e già il B&B che abbiamo scelto, esattamente il Don Chisciotte ci ha accolto in un'atmosfera accogliente e rilassante da sapore shabby provenzale!!!!!




 e poi via, il mattino successivo, attraverso la meravigliosa costa ligure che non conoscevo....




ma che mi sono ripromessa di visitare con più calma.....
 e finalmente arrivo ad Orange....una bella cittadina nel cuore della Provenza



continuate il viaggio con me? vi aspetto al prossimo post....

Vi abbraccio tutte
Lory

10 commenti:

  1. Che belle foto.....aspetto impaziente di vedene altre!!
    buona serata

    RispondiElimina
  2. E si la nostra Italia è bella e ricca di paesi e luoghi suggestivi dal nord al sud, isole comprese!!!
    Peccato che molti di noi non la amano e che tanto fanno per distruggerla e non farcela amare neppure a noi, con ruberie, falsità e tornaconto individuale......
    Aspettando il prossimo post, ti abbraccio calorosamente
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao
    belle fotografie. Grazie per questo viaggio, aspetto il continuo.

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana cara, attendo il seguito, ovviamente !!!
    Un forte abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  5. Orange: segnata!!! Fantastico viaggiare e quest'anno ne ho una voglia! Grazie dell'input.

    RispondiElimina
  6. Che bella la camera del B&B! E che bel panorama! Beh attendo il nuovo post, cara! Dalle tue parole traspare tutta la felicità per la realizzazione del tuo sogno...

    Maira

    RispondiElimina
  7. Eccome se continuo il tuo fantastico viaggio! Che meraviglia ed il B&B è un vero nido shabby chic...stupendo!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. che dire...meraviglioso!
    buone vacanze
    simona

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,
    What a lovely vacation. Orange sounds so heavenly... You look very happy and beautiful.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie