Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 1 aprile 2014

coccole per bimbi....

Buon pomeriggio amiche carissime,
finalmente riesco a dedicarmi al blog.....sono veramente esterrefatta di quanti commenti siano giunti finora, al mio giveaway...mai e poi mai mi sarei immaginata tanta adesione.......da un lato mi lusinga molto, moltissimo e dall'altro mi chiedo...ma dove siete state fino adesso? mai un commento...o una parola.....mi auguro che non resti un fatto esclusivamente legato al giveaway..
la mia, naturalmente non è una polemica, siete tutte benvenute e ripeto, mi auguro di leggervi ancora......
fatta questa doverosa premessa, passo a mostrarvi due asciugamanini freschi freschi....



coccole per bimbi...asciugamanini personali di una bella spugna morbidissima con l'aggiunta di un bordo in pizzo sangallo oltre alla fascia ricamata !!!!!
Che dite, vi piacciono?
Naturalmente sono in vendita, chiunque fosse interessato può tranquillamente contattarmi ....
Ora passo per una visitina ai vostri blog e poi ...al lavoro....
Buona serata e un abbraccio immenso a tutte
Lory

21 commenti:

  1. Car Lory,saranno soffici carezze per i bimbi!Belli come tutti gli altri tuoi lavori!Concordo su quello che hai detto per quello che riguarda il giveaway!Bai,amica mia!

    RispondiElimina
  2. Concordo su ciò che hai detto riguardo il giveaway! Spero anche io che non si tratti solo di quello, d'altronde può essere anche che siano nuovi sostenitori giunti da altri blog ad averti riempito il post di commenti! Beh, speriamo bene va, anche perché le tue creazioni meritano tanto interesse... Queste ultime poi sono dolcissime, io preferisco in particolare il secondo asciugamanine!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory... il tuo dubbio sul giveaway è legittimo se il numero di post supera di molto le tue aspettative... forse una domanda me la sarei fatta pure io al tuo posto e penso che tu meriti una risposta...

    Per quanto mi riguarda, ho cominciato a seguire il mondo dei blog da poche settimane, dai primi di marzo più o meno, cioè da quando ho deciso di rendere pubblico il piccolo blog che ho iniziato a creare in ottobre (LeScarpediCamilla), su consiglio di una cara amica che non smetterò mai di ringraziare...
    Fino a quel momento sapevo praticamente zero di SAL, rak, giveaway, round robin e cose simili... e allora ho cominciato a seguire i primi blog e a curiosare anche in quelli dei loro followers per capire come funzionano queste cose.
    Gira che ti rigira, una notte sono capitata su un post che mi ha rimandata al tuo blog. Le tue creazioni mi sono piaciute un sacco e la tua idea mi sembrava carina perchè anche io ho organizzato una specie di giveaway sul mio blog da poco... anche se non ha riscosso molto successo :-( purtroppo ho ancora pochi followers.
    Detto fatto, mi sono iscritta quella notte stessa sia come follower che per il giveaway, ed ecco spiegato perché non mi hai mai vista prima! Sul futuro invece saranno i fatti a parlare per me...
    Ti auguro una buonissima settimana e a presto!
    R

    RispondiElimina
  4. Cara Lory, i tuoi lavori sono molto belli ed hai un gusto fine... vedrai...
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Parole sagge cara Lory!
    Bellissimo il ricamo, bravissima.
    baci

    RispondiElimina
  6. Che dolci queste papperete!!! E che brava tu!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. tu sei una persona speciale...grazie per le preziose e dolci parole

    ti voglio un mondo di bene

    giulia

    p.s.....adoro le tue ''paperelle'' ;)))

    RispondiElimina
  8. Sai che gioia per una mamma asciugare il proprio piccolo o piccola con un asciugamano come questo? E per quello che hai scritto riguardo il tuo giveaway.....ottima domanda... Un bacione grande Lory. Paola

    RispondiElimina
  9. Che dolci quelle paperelle! Sono certa che andranno a rallegrare qualche fortunato bambino. In merito al giveaway, spesso mi chiedo anch'io come mai solo in questa circostanza spuntino all' improvviso followers da ogni dove. Mah!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Tenerissimi questi asciugamanini. Ma quanto sei brava!??! Un abbraccio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Cara Lory, questi bellissimi e teneri asciugamani sono delle vere coccole. Come sempre bravissima!!

    Sai Lory, hai ragione riguardo il giveaway è successo anche a me con quello di Natale.......... e per la verità anche se mi sono iscritta al tuo blog tanto tempo fa e spesso passo magari senza commentare per premura o altro, non mi son sentita di partecipare al giveaway, ho preferito lasciare l'opportunità a chi magari è sempre stato più presente con commenti, anche se non nego quelle tovagliette sono un incanto!

    Un bacione e una Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Cara Lory, sono stupendi questi asciugamani per i bimbi!
    Io ti seguo spesso, non sempre ho il tempo di commentare, ma ormai dovresti saperlo che ti trovo bravissima!!!!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi, le paperette in fila sono deliziose.

    RispondiElimina
  14. Sai che ne avevo ricamato uno così per la mia più grande quando doveva ancora nascere?! Ma non avevo pensato al sangallo!!

    RispondiElimina
  15. Che belle le tue paperelle
    in fila come tanti bei soldatini.
    il bagnetto sarà una festa con questa delizia!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  16. ce l'ho fatta!!!!!! chi la dura .....finalmente ci sono anch'io in bacheca a seguirti... il tuo ricamo è delizioso ne avevo fatto anch'io uno simile per mio figlio quando per il nido ....e lo conservo ancora .... una tenerezza ... bacioni giusi

    RispondiElimina
  17. Cara Lory, anch'io, ce l'ho fatta!!
    I tuoi lavori sono bellissimi! Le paperette sono carine e il pesce è delizioso!!
    Buona giornata
    erba

    RispondiElimina
  18. Lory..
    meraviglia di ricamo..
    per il numero dei commenti..
    mi viene da sorridere..
    ehh ... meglio poche ma buone Lory.

    RispondiElimina
  19. io ho 200 followers, ma ad ogni post se ho 5 commenti è tanto!! ma dove saranno tuti me lo chiedo anche io, probabilmente io non faccio cose bellissime come le tue, non pubblico con regolarità, gli argomenti non saranno interessanti ecc.. ma vado avanti lo stesso, il blog è per me, non per gli altri!!
    gloria

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie