Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 31 ottobre 2013

il nostro valore.....



Noi non siamo merce che si valuta “a peso”…Il nostro valore non aumenta se possediamo di più, ma (strano, sembra un paradosso!) il nostro valore cresce quando riusciamo a donare di più: che sia cibo, amore, un sorriso o, semplicemente, un po’ del nostro tempo.
 (Alessia S. Lorenzi)



In
questo lungo fine settimana 
facciamo in modo che le persone care che ci guardano da lassù siano fiere di noi!

con affetto
Lory

15 commenti:

  1. Ben detto,cara Lory!Buon fine settimana a te e alla tua famiglia!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Cara la mia Lory,
    condivido ogni parola: ogni volta che dò mi sento più ricca. A volte non è apprezzato questo dono, anzi, molti lo danno (scusa il gioco di parole) per scontato, ma è bello sapere che così facendo il nostro valore aumenta :-)
    Un abbraccio e buon lungo week end ^^
    Laura

    RispondiElimina
  3. Dearest Lory,
    Perfect post and I agree 100% with you. Personally I do not like Halloween... that does not belong in this time of the year where we are close to our loved ones on the other side. That is our true culture, our true religion. Not being pushed away by some commercial cult that people follow like lemming.
    Big hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo pensiero che condivido in pieno! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Proprio così cara Lory!
    Buon fine settimana anche a te!
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Sapersi donare agli altri è un dono meraviglioso!!!!
    Buon fine settimana anche a te e a tutti i tuoi cari!!!!

    RispondiElimina
  7. Parole vere...e prima lo si capisce e meglio è..
    Buone feste !
    Gio

    RispondiElimina
  8. Condivido le tue parole Lory ...i miei cari che sono lassù , sono sempre vivi nel mio cuore e spero che l'amore che provo per loro possa arrivare fino al luogo dove sono adesso....Un bacione .

    RispondiElimina
  9. Che bella che sei lory... condivido questo pensiero... lo tengo stretto e rivolgo il mio pensiero a quelle persone(in particolare una) a me tanto carache purtroppo non fanno più parte della mia vita e mi manca da morire... lei era tutto quello che hai descritto forse per questo è andata via prima del tempo...
    ti abbraccio cara:*

    RispondiElimina
  10. ciao lory, complimenti, bellissimo post, speriamo di non deludere chi ci guarda da lassu' e soprattutto noi stessi, ciao buon venerdi' a presto rosa.)

    RispondiElimina
  11. un abbraccio mia cara ....e un ricordo e sempre per i ns cari che ci guidano da lassù
    Buon ponte da claudette

    RispondiElimina
  12. grazie lory, post toccante il tuo...chissà cosa penseranno di noi...i nostri angeli!

    RispondiElimina
  13. Proprio vero! Facciamo che sia così.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Sei sempre molto profonda nei tuoi pensieri. Buona domenica e un grande bacio! mimi

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie