Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 25 febbraio 2013

ricordi.....



Buon lunedì e buona settimana a tutte  voi,
nel solito tran-tran e con i problemi che non mancano mai, oggi ho sentito il bisogno di guardare un po di vecchie foto ...ricordi , emozioni ....per staccare un attimo.....


questa è la foto del mio primo mercatino nella piazza centrale della mia Taranto, ricordo ancora l'emozione fortissima....era la prima volta che esponevo le mie creazioni al pubblico e ogni parola e ogni sorriso è incisa nel mio cuore...ricordo che la notte precedente ho dormito pochissimo, pensavo e ripensavo a come avrei allestito il mio banchetto, per esporre al meglio le mie creazioni.....
è stato un giorno bellissimo e gratificante.....
ho voluto condividere con voi questo dolce ricordo....
vi abbraccio tutte
Lory

17 commenti:

  1. Che bello Lory, si vede dalla foto che eri emozionata! Anche a me piacerebbe fare un mercatino ma non saprei proprio da dove cominciare!
    I tuoi lavori sono veramente perfetti, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao lory, la prima volta si e' un po' in apprensione, normale, ma poi la grinta salta fuori, tenerissima questa foto, bel ricordo, ciao baci rosa a presto, ogni tanto salta fuori delon qui sotto , mi lustro gli occhi.))

    RispondiElimina
  3. E' sempre bello avere i ricordi e l'emozioni nel cuore!Il tuo banco era bello allora come lo è adesso!Si percepisce la tua emozione!Baci e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Loryyyyyy è bellissimo il tuo banco,immagino che emozione per essere stata all'epoca la prima volta!!
    Complimenti tesoro perchè alla fine anche se hai dormito poco,la riuscita dell'allestimento è ottima!!;D
    Un bacione carissima!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. immagino l'emozione,sei bellissima Lory e sei stata molto brava nell'allestire il tuo bel banco...baciotti:)

    RispondiElimina
  6. Cara Lory ,il tuo banco è magnifico allestito con gusto e passione e raffinatezza ,non poteva essere diversamente ,grazie per avere condiviso con noi questo momento
    un caro abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  7. Che bei ricordi e quanta strada hai fatto cara lory! le tue creazioni sono meravigliose e non poteva che essere così.. piccole grandi soddisfazioni in uno continuo crescendo... ma gli inizi si ricordano sempre con grande tenerezza... :* un abbraccio grande e buona settimana:*

    RispondiElimina
  8. Oggi è la giornata dei ricordi...anch'io e mio fratello abbiamo sfogliato vecchie foto di quando eravamo bimbi...che nostalgia!!!
    Si vede lontano un km che eri emozionata e capisco benissimo perchè per il mio primo mercatino ero totalmente fuori di testa...mi hai sentita al telefono vero?
    Bellissimo il tuo banco, ieri come oggi!
    Un caro abbraccio Lory
    PS- pacco in arrivooooo!!!!
    Smak smak!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Lory, il tuo primo banco era romanticissimo e di molto gusto. Che dire, eri già sulla via del trionfo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. anche il tuo primo banchetto era bellissimo.....
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Questo ricordo è dolcissimo,proprio come te!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  12. Grazie Lory per aver condiviso questo tenero ricordo con tutte noi!!! Era da qualche giorno che non riuscivo a passare da te, ma ora recupero, eh? Promesso!!!
    Bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  13. non riesco neanche a immaginare quanta emozione tu abbai provato ....deve essere un bellissimo ricordo per te!!!!! comunque complimenti hai allestito benissimo il tuo banco, è bellissimoooo ciao

    RispondiElimina
  14. Sarai anche stata emozionata, ma il tuo esordio è stato con i fiocchi: avevi allestito un banchetto perfetto... romantico e accattivante.
    Buona giornata Lory, oggi finalmente c'è il SOLE!

    RispondiElimina
  15. Vero Lory, il ricordo del primo mercatino (il nostro mercatino) è ancora vivo anche in me e anche a me ha fatto lo stesso effetto la notte precedente, che emozione! E chi se lo scorda! E non ti nascondo che ancora ora, dopo tre anni che lo faccio, la notte prima non dormo, ah! ah! ah!
    A presto
    Germana

    RispondiElimina
  16. Carissima, ho dato una sbirciatina al tuo sito, tanto per rinfrescarmi la memoria...Con quelle cose, il tuo primo mercatino sarà stato di sicuro un successo.
    Ciao ciao! Elena

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, mi piace avere incontrato un'altra persona che sa apprezzare le cose belle della vita, che manifesta tutto con gratitudine e vuole condividere le sue bellezze! Grazie! Buona giornata!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie