Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 23 marzo 2012

Il profumo della vita













L'ottimismo è il profumo della vita!

Tonino Guerra





Buon fine settimana!


14 commenti:

  1. Lory carissima,
    che bel post!
    Hai scelto delle foto che mi piacciono moltissimo.
    Un bacione e buon fine settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Grande Tonino Guerra...con questa frase aveva dimostrato di aver capito la vita!!! Mi hanno fatto sorridere queste foto, hanno funzionato alla grande ahahah!!! Un abbraccio e buon weekend anche a te Lory! Anna

    RispondiElimina
  3. E' proprio così.Che forte la foto delle signore sulla giostra!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Immagini/INNO alla vita dell'anima...sono con te al 300% !!!

    Ti voglio bene...
    ...dolcissimo weekend!

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Anch'iooooovoglio girare sulla giostra insieme alle signore con le gonne che volanoooooo xoxo L.

    RispondiElimina
  6. Dearest Lory,

    Hilarious photo! Optimism is indeed life's elixir!
    Have a great weekend.
    Love,

    Mariette

    RispondiElimina
  7. Simpatiche queste foto,lo era anche Tonino Guerra nello spot pubblicitario.Ti auguro un buon fine settimana,ciao,Letizia.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post,grazie! Da tanta allegria e felicitá!
    Un bacione e buon weekend, Barbara.

    RispondiElimina
  9. Buon weekend anche a te Lory. Bellissime immagini ma l'ultima è fantastica!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. E' vero Lory dobbiamo essere ottimisti!!
    Solo così possiamo alleggerire i problemi della vita!!
    Passa un buon w.e.
    DUE baci;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Bel post.....buon week-end anche a te!
    baci
    fiore

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie