Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 15 marzo 2012

accetto la sfida.....


Buongiorno amiche carissime,
la primavera si annuncia con le prime giornate di sole e una temperatura gradevole...viene voglia di uscire, di camminare all'aria aperta, godendosi il tepore del sole.....
oggi, qui da me è proprio bello!!!!!!

La nostra cara Paola, mi ha lanciato una bella sfida, che non posso non accettare, ossia elencare 10 cose che mi fanno stare bene...la scelta è ardua perchè ci sono tante cose che amo, mi gratificano e mi fanno stare bene...ma ecco quello che ho scelto:
1) vedere la mia famiglia serena e sorridente
2) sentire il profumo della lavanda
3) leggere un buon libro
4) vedere il sorriso di chi compra una mia creazione
5)un abbraccio o un bacio di mio figlio
6) stare accoccolata sul divano con la testa sulla spalla di mio marito
7)emozionarmi per un bel film
8) "sniffare" la nutella
9) sorprendere le persone che amo con piccole attenzioni
10) bearmi dei colori della natura

Naturalmente non sono elencate in ordine di importanza, ma così come le ho pensate....così mi conoscete un pochino di più.....
ed ora devo passare la sfida a cinque amiche
che mi auguro l'accettino con piacere,anche qui la scelta è difficile, siete tutte speciali e nel mio cuore.....

1) Giulia
3) Anna
5) Fiore

Andate a visitare i loro blog, resterete piacevolmente sorprese.....
a tutte un fiore e un bacione





14 commenti:

  1. It is the simple things in life that make us so happy!

    RispondiElimina
  2. Che bello èstato leggere le dieci cose su di te!Sei dolcissima....e congratulazioni per il premio!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. E' vero! sono tante le cose semplici che gratificano l'Anima. Buon pomeriggio, ciao!

    RispondiElimina
  4. Carissima Lory, è bello conoscerti un poco di più... sei una bella persona... positiva e creativa... ami le cose belle e crei armonia intorno a te... complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle descrizioni che hai dato! grazie per essere passata a trovarmi.

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver accettato la sfida cara Lory. Leggere un pò di te non fa altro che confermare quello che già sapevo. Anche con te ho molte similitudini come per altre amiche che sono poi anche le tue; la famiglia, la semplicità, la natura, insomma parecchie cose e di questo ne sono davvero felice. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  7. Dearest Lory,

    That is never an easy task for naming those 10 things. But you summed it up very well, seeing your family and your loved ones around you happy. Enjoying the sun and nature for a walk and for the colors and flowers.
    Sendng love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  8. Le cose che hai descritto sono care a tutte noi! xoxo L.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio...
    La tua dolcezza non si smentisce...lo si legge
    Dalle cose che hai scritto su di te!!
    Un grosso abbraccio cara Lory^____^
    gilda

    RispondiElimina
  10. Complimenti cara Lory.....
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Lory per aver pensato anche a me...accetto con piacere! Le cose che hai detto di te non fanno altro che confermare la bella persona che sei...condivido tutto pienamente! Se riesco faccio il post ora ma vedo che la connessione è lentissima quindi è più probabile domani. Un abbraccio enorme, Anna

    RispondiElimina
  12. Grazie Lory, sfida accettata!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  13. Carissima Lory che belle cose che hai detto di te sei una persona fantastica e dolcissima ed é bello "conoscerti" un pochino di piú un bacione Barbara.
    P.S. grazie che passi spesso da me lo apprezzo molto!

    RispondiElimina
  14. ciao lory, complimenti per le risposte della sfida, sono cose semplici, ma che non hanno prezzo, adesso sappiamo un po' di piu',anche che sniffi la nutella, bellissima.) ahah ciao grazie buon week end a presto rosa baci

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie