Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 29 aprile 2011

buon fine settimana..........

Care amiche vi auguro un fine settimana soleggiato





pieno di dolcezza.....


  
pieno di colori




e di armonia


un abbraccio a tutte

Lory

15 commenti:

  1. Anch'io cara Lory,ti auguro un fine settimana sereno.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Lory grazie...qua ce n'è bisogno...continua a piovere! Grazie anche a te!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che lo sia mia cara Lory:0)
    non fa altro che impazzire questo tempo...qui a Roma un pò c'è il sole..un pò piove:( bhà!
    sembra marzo il tempo pazzo!!!
    Auguro anche a te un felice week end:)
    bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Buon fine sett. anche a te!!! i ti prego evita torte finchè sono a dieta!!! x sempre!!! scherzo!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  5. buon fine settimana anche a te carissima Lory!!^^
    un bacione grande!!
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Lory carissima, grazie per questo augurio accompagnato da delle bellissime foto!
    Mia figlia in questi giorni si trova a Martina F.
    e anche lei spera nel bel tempo!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  7. Bellissimo anche il tuo blog... grazie per il commento. Ti auguro un sereno weekend

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana a te ! Complimenti per quella torta meravigliosa!

    RispondiElimina
  9. Eccomi di ritorno, Lory cara...
    ...a rifocillarmi gli occhi di immagini incantevoli come sempre...
    ...se ripassi da me (nel penultimo post, intitolato "ciao") ho risposto alla tua domanda...

    Buonissimo fine settimana a te e ai tuoi cari!

    Tanti bacini*

    Maddy

    RispondiElimina
  10. (Oooops...volevo dire L'ULTIMO mio post...
    ...perdonami, son più stanca di quel che credevo, evidentemente...)

    Maddy!

    RispondiElimina
  11. (...macchè, è proprio il penultimo...oh, ma son proprio fulminata !!!! )

    Maddy !

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo post, belle immagini e se penso che ci hai fatto aspettare tanto per ammirare la tua bravura!!!

    RispondiElimina
  13. Carissima Lory, grazie dei complimenti e di essere passata a trovarmi ... era un po' che non passavo da te e ... ti ringrazio per le foto del mare che è stupendo e purtroppo quest'anno io probabilmente non vedrò!
    La torta spero non l'avrete mangiata !!! Trooooppo bella bravissima e i quadretti colorati mamma mia che belli tutti insieme!!! Un abbraccio a presto Miky

    RispondiElimina
  14. Grazie Lory
    purtroppo sembra che sarà un weekend bruttarello...
    vabbè pazienza!
    Ti auguro che invece il tuo sia splendido
    Mari

    RispondiElimina
  15. Cara Lory,

    Ah, quella era una deliziosa torta per il compleanno di Pieter... Hope the rain stopped by now!

    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie