Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

domenica 24 novembre 2019

Aria di Natale



Mie dolcissime amiche, mi accorgo ora che sono passati tanti giorni dal mio ultimo post e siamo arrivati al mio nuovo mercatino, quello di ieri....purtroppo il vento ha avuto la meglio e dopo due ore di allestimento con la solita e doviziosa cura, siamo dovute scappare via perchè le folate di vento erano fortissime. Era previsto, ma speravamo di farcela...pazienza!!!!! speriamo nel prossimo!!!!!

Ormai l'aria natalizia è nel suo pieno, in città ogni negozio è già addobbato e finalmente, nonostante il vento di scirocco, si sente l'atmosfera del più bel periodo dell'anno. vi lascio con una immagine del mio allestimento prima di scappare via e con un bellissimo aforisma.

Vi abbraccio forte forte

Lory




La voglia di accoccolarsi accanto al fuoco, o sul divano sotto una coperta con un buon tè caldo ad addolcire il cuore. La ricerca di un abbraccio più lungo mentre fuori nevica, le luci che alterano il loro ritmo e i tanti colori, il presepe e l’albero di Natale, i doni da incartare e quelli ancora da comprare, la musica per le vie della città, sciarpa-guanto-cappello e monumenti da scoprire sotto un cielo freddo e assurdo per la sua bellezza, per la sua immensità, per la sua gelida meraviglia. Un cuore caldo caldo, così caldo da sciogliere odio, invidie, malumori e indifferenza. E’ così, tutto questo è la sensazione del respirare l’aria di Natale.

Anton Vanligt

11 commenti:

  1. Dearest Lory,
    Sorry for having to break up your market display due to strong wind gusts... Always sad when all preparation has been in vain.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. che peccato, avevi un banchetto così bello!!

    RispondiElimina
  3. Che bel banchetto ricco!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, che peccato per il vento, avevi allestito davvero un angolino delizioso. Adoro i mercatini di Natale e i lavoretti homemade, io non ne sono capace. Aspetto le foto del prossimo mercatino. Buona giornata,Veronica.

    RispondiElimina
  5. Che bello, Lory! E' un vero peccato che tu abbia dovuto smontare un così delizioso allestimento... dai, sarà per la prossima!
    Intanto che bel quadretto che hai disegnato con le tue parole dolcissime!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto l'atmosfera del Natale! é così calda e profumata, sembra che la gente sia anche più buona. La dovremmo tenere per tutto l'anno chissà se servirebbe...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Il vento ti è stato nemico, ma le tue meraviglie hanno sempre la meglio su tutto
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Come sempre tutto bello, curato nei minimi dettagli e soprattutto creato con passione e dedizione.
    Buon proseguimento-
    Nadia

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo allestimento! Mi spiace tanto che tu sia dovuta scappare causa vento.
    Speriamo che la prossima volta vada meglio.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  10. Peccato il vento! comunque tanti, tanti complimenti per il tuo favoloso banco.
    Emanuela

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie