Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 7 maggio 2019

una madre..


Una madre…
è la donna dall’aria sorpresa e deliziata quando i suoi figli le portano la colazione a letto alle quattro del mattino, il giorno della Festa della Mamma.
Ha dieci paia di braccia, non potrebbe farne a meno.
E’ la signora elegante con briciole di biscotto sull’abito da sera.
E’ la signora di cui hai assoluto bisogno quando nessun altro provvederebbe.
E’ la signora che riesce a dire frasette di consolazione che in qualche modo migliorano le cose.
E’ la signora i cui cassetti sono pieni di disegni con le dita, lettere, bigliettini di auguri fatti a mano, pulcini di Pasqua, gatti di pongo, attestati e medaglie e nessuno la convincerà mai a separarsene!
E’ qualcuno che ha imparato ad amare e mai più ne perderà l’abitudine.
E’ quella che sbianca se il telefono squilla alle undici di sera.
E’ la donna che riesce a fare dozzine di cose alla volta e trova lo stesso il tempo di baciare un ginocchio sbucciato

Pam Brown


un cuoricino per tutte le mamme, per chi lo è, per chi lo diventerà, per chi è mamma nel cuore!!!!
Auguri a tutte ed in particolare alla mia mamma donna meravigliosa e speciale che ho ancora la fortuna di poter abbracciare.
Lory

10 commenti:

  1. Bellissime parole per l’amore più grande che esiste su questa terra. Grazie per avercele offerte. I cuoricini sono graziosissimi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima poesia e bellissimi i tuoi cuori!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissime le parole di questo testo, i cuori sono sempre stupendi

    RispondiElimina
  4. che cuoricini meraviglioisi, dai toni delicati!

    RispondiElimina
  5. Che delizioso pensiero rivolto alle mamme, sempre carinissima tu. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grande fortuna davvero, la tua!! Un bel pensiero e bella poesia. Ti lascio un saluto e grazie
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Splendidi cuoricini e tanta tenerezza nel post!
    Franca

    RispondiElimina
  8. Dearest Lory,
    Sweet hearts and especially for Mother's Day!
    Wishing you a special weekend ahead and good luck with your crafts and sales.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Auguri anche a te!
    grazie di cuore
    sabrina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie