Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 15 maggio 2019

country wedding

Buon pomeriggio amiche carissime,
sebbene la primavera tardi ad arrivare, maggio è da sempre considerato il mese delle spose!!!!
E proprio per un matrimonio  dello scorso 11 maggio, mi sono state commissionate delle bomboniere o meglio dei portaconfetti di stile rustico.
Un matrimonio in stile rustico, o country wedding che dir si voglia, prevede l'uso di materiali semplici, spesso naturali e un pochino fuori dai soliti schemi.
Girovagando nel mio amato Pinterest ho trovato alcune immagino che lo rappresentano e che mi sembrano un ottimo spunto per chi volesse fare questa scelta di cerimonia e che voglio condividere con voi...









un tocco di rosso non può mancare ed ecco i sacchettini portaconfetti che ho realizzato per questa giovane coppia di sposi. Lino grezzo, chiuso con un fiocchetto di spago, personalizzato con le iniziali degli sposi ed una rosellina di feltro rosso tutto rigorosamente fatto a mano.



Grazie per aver scelto Il filo del cuore Eventi per un piccolo cadeaux da donare a chi ha condiviso con voi questo momento importante e speciale.
Buona vita ragazzi.

E a voi che mi seguite con affetto, un abbraccio forte forte
Lory

13 commenti:

  1. I sacchettini sono molto belli . Mi piace anche lo stile rustico. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle idee per un matrimonio country!
    Grazie.
    Un abbraccio
    Mara

    RispondiElimina
  3. Che belle immagini e che bei sacchettini ricamati, mi piacciono tanto, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Lovely Country Wedding photos shown here!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello, invitante e country e quei sacchettini sono davvero graziosi. Brava.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa la tua creazione, di gran effetto i sacchetti, simpatico il tocco di rosso e adorabile la cifra a punto croce.
    Hai fatto proprio un bel lavoro.
    grazie per le straordinarie immagini, vivo in campagna le copierò di sicuro!!!
    Buon f.s.
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Bellissime immagini cara Lory e molto belle le tue bomboniere con il rosso che risalta molto bene!
    Auguri agli sposi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Bellissime le immagini che hai trovato per noi e bellissime le bomboniere che hai confezionato per gli sposini country!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Lori me encanta como te han quedado los detalles para la boda son preciosos!! seguro que les gustaran mucho.
    Un beso

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi i tuoi sacchettini ricamati. Ideali per il matrimonio country chic
    Hugs

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory, chi si affida a te sa che non verrà deluso. Un abbraccio e complimenti di cuore

    RispondiElimina
  12. Immagini stupende che ispirano... Bellissimi i sacchettini in linea perfetta con il tema country!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie