Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 10 ottobre 2018

Nozze chic

Buon pomeriggio mie dolci amiche,
 finalmente posso condividere con voi un lavoro che mi è stato commissionato questa estate per un matrimonio molto chic.
Il matrimonio si è celebrato la scorsa settimana e nonostante nei giorni precedenti le nozze ci siano stati fulmini e pioggia abbondantissima, gli sposi sono stati graziati da una discreta giornata di sole.
La mamma dello sposo, donna molto elegante ha scelto insieme alla sposa di donare i confetti ai suoi invitati con dei fazzolettini di lino bianco completamente ricamati a mano in tinta e personalizzati con le iniziali degli sposi
 Devo dire che ho trovato l'idea molto molto raffinata  e nonostante sia stato un lavoro impegnativo mi ha molto soddisfatto .
Ecco una foto in dettaglio...




Che ne pensate?
Non vedevo l'ora di mostrarveli... Un abbraccio Immenso a tutte
Lory

17 commenti:

  1. Molto fini ed eleganti. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory
    grazie che sei passata dal mio blog ;)
    Bellissimi i tuoi lavori complimenti, mi sono aggiunta ai tuoi amici.
    Se vuoi passare anche dal mio secondo blog ti lascio il link
    - Tra le spezie : https://tralenotedellespezie.blogspot.com/

    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Molto eleganti e raffinati ....bravissima!!!
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. I fazzoletti in lino sono incantevoli... davvero meravigliose le tue creazioni

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Elegantissimi e perfetti ... Bravissima!
    Un sorriso a te : )

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, ogni tuo lavoro è un successo. Bravissima, tutto molto delicato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. raffinatissimissimi! complimenti alla scelta della signora e a te che li hai realizzati! l'orlo a giorno minuscolo poi è un tocco in più che rende il tutto preziosissimo! gli invitati sono stati fortunatissimi! e ....naturalmente....auguri agli sposi!! baci! titty

    RispondiElimina
  8. Ciao! Complimenti per l'angolo creativo! Da oggi ti seguirò volentieri :-)

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,
    That is incredibly elegant and romantic. What a major job for you to create! Congrats on the assignment.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e molto raffinati, brava!😊
    Gattaracinefila 😽

    RispondiElimina
  11. Che finezza cara Lory. Un lavoro meraviglioso. Complimenti!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  12. Penso che siano davvero eleganti e raffinati, sono meravigliosi
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. Penso che....wow che meraviglia Lory!..di una raffinatezza unica:-)
    Un abbraccioooo♥
    Anna

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sarà stato un bel lavorone, però per contrasto, è anche una scelta semplice e di buon gusto.
    Per affidarsi a te, la signora ti doveva conoscere molto bene.
    Sono anche parecchio romantici...e tu hai le manine d'oro!
    Un bacio!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie