Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 17 settembre 2018

buon anno scolastico!!!!!



Andare a scuola significa aprire la mente e il cuore alla realtà, nella ricchezza dei suoi aspetti, delle sue dimensioni. Questo è bellissimo!
Se uno ha imparato a imparare, questo gli rimane per sempre, rimane una persona aperta alla realtà!
La missione della scuola è di sviluppare il senso del vero, del bene e del bello, che non sono mai dimensioni separate ma sempre intrecciate.
La vera educazione ci fa amare la vita e ci apre alla pienezza della vita!

Non lasciamoci rubare l’amore per la scuola!

Papa Francesco


Buon anno scolastico a tutti!
Studenti, insegnanti e genitori!
Un abbraccio grande
Lory

11 commenti:

  1. oh che bello!! buona scuola a tutti (anche alle mamme)

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me 😊, simpatico il tuo orsetto scolaro

    RispondiElimina
  3. Che i nostri bambini e ragazzi capiscano la fortuna di poter avere un'istruzione, alimento necessario per la civiltà. Meraviglioso il tuo orsetto!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  4. grazie!!!!!!! grazie mille!! la scuola è un mondo meraviglioso, e io ne sono convintissima!! ti abbraccio forte! titty p.

    RispondiElimina
  5. Parole molto belle e vere, il ricamo dell'orsetto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Che splendide parole per aprire il tuo post :-) Benritrovata Lory!

    RispondiElimina
  7. è sempre un piacere passare per un caro saluto,

    RispondiElimina
  8. Grazie mille! Quest'anno la mia piccola inizia la terza elememtare 😍

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Grazie Loredana! Sento che queste parole sono indirizzate pure a me, visto che avremo davanti a noi il primo anno delle medie.
    Buon inizio a tutti!
    Un bacio!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie