Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 19 maggio 2018

se la tua parola...

Buon pomeriggio mie dolci amiche, vi ringrazio sempre per le visite e commenti al mio blog, ma ho notato da un po di tempo, che alcuni commenti, e non ho capito per quale ragione, finiscono nello spam, ( me ne sono accorta per puro caso) per cui mi scuso se  alcuni mi sono sfuggiti e non sono riuscita a rispondervi.
Tanti altri, penso perchè scritti con il cell., mi arrivano con l'odioso " no-reply comment " e , se non avete un blog, o un indirizzo mail anche su google+ proprio non so come contattarvi.
Vi ringrazio infinitamente tutte e, perdonatemi, se non rispondo, credetemi non è scortesia, ma sono semplicemente impossibilitata.
Detto questo, vi auguro un sereno fine settimana e vi lascio con una frase che ho sentito ieri sera detta dalla pianista Elisabeth Sombart in una intervista..

" se la tua parola non è più bella del tuo silenzio...non dirla"

la trovo bellissima!!!!!



 


Un abbraccio immenso a tutte
Lory

10 commenti:

  1. Sono cose che a volte capitano, purtroppo, e io non so darmi una spiegazione. Buona serata e voglio dirti che l’immagine è bellissima, sembra che parli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, cara Lory. Io spesso commento dal cellulare. In ogni caso, io ti seguo sempre
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Capita anche a me Loredana, e parecchie finiscono nelle spam. Non riesco a capire il perchè. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  4. che bella Lory, non ti preoccupare!

    RispondiElimina
  5. Qualche volta è accaduto anche me... capisco benissimo! La foto è stupenda!

    RispondiElimina
  6. Che foto meravigliosa ... mi fa stare bene!! E anche il pensiero che hai messo nel post ... da rileggere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory, belli i versi che ci proponi! Per quanto mi riguardano i commenti che lasci al mio blog finiscono sempre nella spam ma ormai lo so e vado a controllare. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  8. va bene dai ti perdoniamo :-) Un abbraccio cara e grazie per il pensiero e per la foto che fa subito rilassare!

    ♥ fashionandveg.com ♥

    RispondiElimina
  9. Cose che capitano, un saluto grande ciao

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Just leaving some sweet hugs for you here...
    Mariette

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie