Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 14 febbraio 2018

La Paisible Award , premio Audrey Hepburn

Buon pomeriggio amiche carissime,
la dolce Gio, bravissima ed eclettica creativa del blog Stelle di Latta, mi ha dedicato questo premio particolare e la ringrazio di cuore.


Il premio che rappresenta un quadro dipinto dall'attrice è stato ideato da Mariella di
Doremifa-sol, libri e caffè
in occasione del 25° anniversario della scomparsa della grande Audrey Hepburn
il cui talento artistico, intelligenza, eleganza, dolcezza
coraggio e umanità sono ancora d'ispirazione per tantissime donne di ogni età e ceto sociale.
Un premio pensato da Mariella per i blog
che si sono distinti nell'avvicinarsi di più al suo stile unico e al suo modo di essere.



Sono onorata e gratificata che Gio abbia pensato a me, anche se in verità sono ben lontana dalla sua classe innata. 
Quest'immagine che ho scelto è tratta dal film Sabrina che insieme a Vacanze Romane, è tra i miei film preferiti. Posso dire, ormai di conoscere le battute a memoria , ma ogni volta che li vedo mi emoziono alla stessa maniera.
Naturalmente oltre che una bravissima attrice, si è distinta anche per il suo impegno nel sociale e ciò la rende ancora più inarrivabile ma certamente esempio da seguire.

Grazie davvero  e passo il premio a chi di voi ha la grazia e la dolcezza del cuore, non riesco a scegliere tra le amiche di blog siete speciali tutte!!!!
Un abbraccio immenso Lory

9 commenti:

  1. Complimenti a te per questo meritatissimo premio! Audrey Hepburn resta un'icona intramontabile di eleganza, raffinatezza e stile. Paola

    RispondiElimina
  2. Dearest Lory,
    Congrats and yes, Audrey was a TRUE role model!
    We don't see that grace and elegance lately... too bad.
    Proud that she also was part Dutch! The daughter of Dutch Baroness Ella van Heemstra... https://www.thevintagenews.com/2016/02/09/52912/
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il premio....per tanta grazia e dolcessa

    RispondiElimina
  4. Ciao Lori ... Sono Marinetta , complimenti e grazie per esser passata
    Il tuo blog mi piace molto e se me lo permetti mi unirò ai tuoi lettori
    Ho visto che sei anche tu un'artista e una creativa come Gio ed io sono sempre affascinata da persone come Voi : )
    Ciao Lori , a presto spero ... un sorriso : )

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio. L’eleganza di Audrey Hepburn nel suo tubino nero in “Colazione da Tiffany” non ha rivali

    RispondiElimina
  6. Meritatissimo premio, dolce Lory
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni te lo sei meritato! Fai sempre delle cose molto belle.
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing.Thank for your very good article...!

    ดูหนัง

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie