Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 20 febbraio 2017

piccole principesse crescono...

buongiorno mie dolci amiche,
la scorsa settimana abbiamo festeggiato il terzo compleanno della nostra principessa occhi blu, ossia la nipotina di mia sorella che è la gioia di tutta la nostra famiglia.
Allora con la sua meravigliosa mamma abbiamo scelto il tema della festa , le farfalle, e, con l'aiuto della mia amica del cuore Francesca abbiamo realizzato le decorazioni .
Fata Alberta, la nostra fata delle torte, ha realizzato la sua magnifica torta di compleanno...Ecco il reportage che mi piace condividere con voi...


La principessa si è preparata per andare alla sua festa...poi con la bacchetta magica i topolini metteranno a posto la sua stanza....


eccola circondata dai suoi amichetti che sono venuti a festeggiarla...

ecco il tuo tavolo vestito di farfalle di carta velina nei toni pastello con il corpicino di perle e tante farfalline sparse qua e là..


la magnifica torta di Fata Alberta

i cucchiaini di legno decorati insieme alle bustine per donare i marshmallows ai suoi amichetti 




la principessa in tutto il suo splendore, anche se le foto non sono perfette


e qui con la sua amichetta del cuore.


Auguri meravigliosa principessa Flavia, che la vita ti sorrida sempre!

Grazie per aver condiviso con me,  vi abbraccio tutte con affetto
Lory

20 commenti:

  1. Carissima Lory avete creato un'atmosfera da sogno per questo angelo... U miei complimenti più cari
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Auguri alla tua nipotina, che bella festa si vede dalle foto.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!! tantissimo auguri!
    simona:)

    RispondiElimina
  4. Che meravigliaaa! Avete creato una bella atmosfera. La torta è un vero capolavoro. Tanti cari auguri alla vostra stupenda principessa.
    Gio

    RispondiElimina
  5. Bellissime farfalle :)
    Tanti auguri alla bella principessa

    RispondiElimina
  6. Occhi blu, è proprio una principessa circondata dall'amore dalle fatine sue zie!Tutto l'allestimento e la torta proprio da principessa!Complimenti a voi!Auguri dolce "occhi blu"

    RispondiElimina
  7. complimenti per le decorazioni! che belle queste zie! quanta pazienza.... e la torta è incredibile! stupenda davvero. baci! titty p.

    RispondiElimina
  8. La principessa in un luogo da fiaba! Bravissime tutte, auguri alla piccola. Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia....tutto bellissimo , anche la festeggiata.

    RispondiElimina
  10. Una vera principessa!!!
    Complimenti tutto perfetto e tutto magico, come in un vero mondo di fiaba!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  11. La piccola principessa ha avuto una festa spettacolare ed un allestimento favoloso, torta compresa...auguriiii
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  12. ..Che meraviglia!!!
    una festa da vera principessa!!!
    addobbi e torta principeschi, proprio come una vera fiaba che si rispetti!!
    Auguri piccola principessa!!
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  13. una bella festa. Auguri alla principessa.

    RispondiElimina
  14. Che bellissima principessa!! Tanti auguri da parte mia <3

    RispondiElimina
  15. Una bellissima principessa e una stupenda atmosfera. tanto auguri

    RispondiElimina
  16. Auguriiiii!!! Bella la festa,le farfalle, la torta ma soprattutto la principessa

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri piccolina e bravissima la mamma a creare una festa così kreattiva

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie