Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 24 febbraio 2017

annunci di primavera...

Buon pomeriggio amiche carissime,
come molte di voi già sanno, la scorsa domenica la Piazza delle meraviglie ha riaperto i battenti e con tante altre brave creative abbiamo allestito in nostro stand espositivo annunciando la primavera che aspettiamo tutte con ansia!
E' stata una buona giornata anche soleggiata in parte, considerando che sabato ha diluviato siamo state abbastanza fortunate.
Ecco la mia esposizione...














Per qualsiasi informazione potete contattarmi e sarò felice di rispondervi.
Vi auguro un sereno fine settimana
un abbraccio immenso a tutte
Lory

30 commenti:

  1. Creazioni dolcissime e bellissime!
    un baiser

    RispondiElimina
  2. Cara Lory, il tuo banco diventa sempre più romantico e sa primavera, di fiori appena sbocciati.E' tutto un incanto!Baci, Rosetta

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglie!!!! sembra di entrare in una favola ... sono ammirata per la tua bravura ... complimenti di cuore

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Complimenti per le creazioni e per l'allestimento!
    Maria Rosaria

    RispondiElimina
  5. Quante ore di prezioso lavoro e quanto buon gusto. Spero che la "Piazza" abbia saputo apprezzare le tue creazioni. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Quante cose stupende Loredana, che raffinatezza!!! Baci, Assunta.

    RispondiElimina
  7. Tu non immagini, mia cara, quanta gioia mi rechi con tutti i deliziosi, preziosissimi oggetti che crei, hai un dono inestimabile !

    Ti abbraccio con il cuore

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori sono gioia per gli occhi. Tutto stupendo davvero! Ti abbraccio cara, buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. I tuoi lavori sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Quanti belle cose....una più graziosa dell'altra, delicate e primaverili!

    RispondiElimina
  11. tutto troppo bello!!!!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  12. Il tuo banco era un romantico tripudio primaverile... Tutto favoloso!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  13. Il banco delle meraviglie!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  14. Che delizia per gli occhi, complimenti.

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la tua splendida esposizione.
    Ho visto tantissime cose super belle.

    RispondiElimina
  16. Che dire.........tutto meraviglioso.
    Buona domenica!
    Francy

    RispondiElimina
  17. Bellissimo, il tuo stand! Davvero difficile dire che cosa mi piace di più.

    RispondiElimina
  18. stupendo!! bellissime creazioni! poi ci scrivi le prossime date del mercatino? tienici informate! vorrei venire!!! baci! titty p.

    RispondiElimina
  19. Quante meraviglie...buon lavoro per i prossimi mercatini!!

    RispondiElimina
  20. è un'esplosione di colori...stupendi lavori

    RispondiElimina
  21. Lory cara da comprare tutto anche la tenda..
    Meravigliose già viste in foto le tue creazioni ..immagino dal vivo..vieni mai in Liguria?
    Bacio serale e buona cena!

    RispondiElimina
  22. Credo, anzi ne sono sicura, che il tuo stand sia stato il più ammirato. Sono rimasta a guardare ogni creazione dove ho "sentito" con quanto amore sia stata creata. Mani d'oro le tue Lory!!! Un grande, forte, fortissimo abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  23. Bravissima è tutto meraviglioso! Inoltre hai davvero molto molto gusto le tue creazioni sono molto fini!

    RispondiElimina
  24. Quante cose meravigliose! Bravissima!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  25. Complimenti! Il tuo stand era strepitoso!
    Grazie per la tua visita e per gli auguri al blog.
    A presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  26. Complimenti per la tua splendida esposizione!
    Davvero molto elegante e raffinata,
    oltre ad espossre cosine davvero carinissime
    e ben realizzate :)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie