Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 23 gennaio 2017

uno zio affettuoso....

Buon pomeriggio amiche dolcissime,
gli avvenimenti di questi ultimi giorni ci stanno stravolgendo...paura, angoscia per tutte le persone che sono state travolte dal sisma, dalla neve, dal gelo, gioia nel sapere che c'è chi è sopravvissuto alla tragedia dell'hotel Rigopiano e tristezza e dolore per chi non ce l'ha fatta e per chi ancora non si trova...ammirazione e gratitudine per chi sta lavorando giorno e notte incessantemente in condizioni proibitive ...ho pianto e riso insieme agli uomini del soccorso alpino guardando le immagini del salvataggio dei bambini...tanti sentimenti contrastanti che ci tolgono anche inconsciamente la voglia di continuare come se niente fosse accaduto...il nostro tran tran quotidiano a volte ci prende e non ci pensiamo, abbiamo il nostro "lavoro" che ci aiuta a rasserenarci per un po', i nostri affetti , ma il pensiero corre tra quelle persone che ci stanno mettendo l'anima e il cuore per aiutare chi è nel bisogno.
Il nostro lavoro, le nostre passioni che ci aiutano  ...per fortuna la mente creativa lavora sempre e anche se, in questo momento, tutto va un po' a rilento voglio mostrarvi un lavoro commissionatomi per Natale da parte di uno zio affettuoso che mi ha chiesto di fare due tovagliette personalizzate per i suoi nipotini.
Ed ecco che sono nate le tovagliette per Riccardo e Ludovica...





Sono simpatiche vero?
Lo zio è rimasto entusiasta anche della confezione ovviamente personalizzata ed anche io mi sono divertita a realizzarle.
Amiche care vi abbraccio tutte tutte, e vi auguro una buona settimana , con la speranza di poter ascoltare ancora notizie "miracolose".
Lory

11 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tue tovagliette, molto carine!!! E' molto difficile riuscire a concentrarsi su piccole cose quando sentiamo continuamente notizie così senza poter fare quasi nulla se non sostenere, in qualsiasi modo, sia chi è colpito che chi è impegnato nei soccorsi....
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Continuiamo a sperare e a pregare ..... grande riconoscenza a chi sta lavorando giorno e notte per aiutare le popolazioni così duramente provate. Incantevoli le tue tovagliette . Complimenti cara Lory.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza, sì, davvero, per fortuna la mente che crea riesce a staccarsi per qualche istante dagli eventi strazianti che stanno dilaniando il sud della nostra splendida penisola ... speriamo in bene, tesoro !

    Ti abbraccio con il cuore augurandoti una lieta, serena settimana

    XO Dany

    RispondiElimina
  4. Anche nelle notizie strazianti, sono felice di vedere quante persone si stanno muovendo per prestare soccorso, non solo i professionisti ma anche tante persone di buon cuore che fanno semplicemente quello che possono. I tuoi lavori mi ricordano che sappiamo anche creare armonia e tenerezza, nonostante tutto.

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio, non ho parole per le vari tragedie che stanno suiccedendo :( sono rimasta sconvolta e amareggiata di tutto :(
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Se vuoi..da mec'è un give in corso!
    Un abbraccio buonaserata!

    RispondiElimina
  6. E' meglio pensare alle cose tenere come le tue realizzazioni..un abbraccio a tutta l'Italia che soffre

    RispondiElimina
  7. Stiamo vivendo un momento pieno di tristezza e di ansia, pieno di dolore e di speranza che qualcuno possa ancora uscire da quelle macerie. Purtroppo davanti a queste tragedie siamo impotenti.
    Bellissime e delicate le tue tovagliette, credo che questo zio sia uno zio molto speciale!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Le tovagliette sono meravigliose cara Lory. Sto pregando molto perciò che è successo con l'albergo e tutti il resto. Un carissimo saluto per te e la tua famiglia

    RispondiElimina
  9. Sono deliziose le tue tovagliette! La nostra passione e la nostra creatività ci aiutano soprattutto nei momenti difficili. Continuiamo a sperare
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, i nostri blog ci distraggono un pochino dalle disgrazie degli ultimi giorni. Le tue tovagliette sono davvero graziosissime. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  11. Molto carine le tovagliette Lory!
    Mi dispiace molto per come sono finite le notizie di Rigopiano, immagino la pena dei parenti.
    Purtroppo non siamo mai sereni!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie