Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 21 novembre 2014

il Natale....




Il Natale ritorna ogni dodici mesi, allo stesso giorno 25, con precisione matematica, non è quindi una cosa molto rara, tutti sanno come è fatto, tutti potrebbero descrivere in anticipo nei minuti particolari quello che accadrà nelle case rispettive.
Eppure se ne resta sempre sbalorditi.


DINO BUZZATI, Lo strano fenomeno che si chiama Natale










domani ,come da tradizione nella mia città, farò l'albero di Natale e il presepe...comincia il periodo più bello dell'anno!
Vi auguro un dolce e sereno fine settimana con un anticipo delle mie creazioni natalizie!
Lory

36 commenti:

  1. Sono bellissime tutte le tue creazioni, molto molto brava. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Meravigliosamente carichi di atmosfera natalizia!

    RispondiElimina
  3. Lory, che magie le tue morbide creazioni!!!

    RispondiElimina
  4. Lory con le tue dolcissime creazioni rendi speciale il Natale
    XOX
    patri

    RispondiElimina
  5. Adorabili! I cuori mi piacciono tutti, ma in ghirlanda sono deliziosi.
    E questi sono solo i primi preparativi? E' più di quello che preparo io in dieci anni...

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, ma quante cose belle che ci sono nel tuo blog. I cuori sono la mia passione e i tuoi sono davvero belli, specie quelli in ghirlanda. Complimenti!
    Emy

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo, ma i cuori in ogni forma e tecnica sono i preferiti
    Un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  8. ...E meno male che ritorna ogni anno! E' un periodo magico a dir poco...la magia del Natale è sempre fantastica. Aspetto questo periodo per undici mesi...e vedere tutti questi meravigliosi lavori in rosso, fa venir più voglia...

    RispondiElimina
  9. Che meraviglie che ho visto, bravissima come sempre. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  10. Mamma mia Lory che meraviglie natalizie hai creato...sei troppo brava.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Sei sempre bravissima e il Natale nella tua casa certamente sarà "caldo" e pieno di promesse!

    RispondiElimina
  12. i tuoi lavori sono meravigliosi.....veramente bellissimi e precisissimi!
    chissà come sarà bello il tuo albero!buon we simona:)

    RispondiElimina
  13. Un'allestimento di meravigliose creazioni ...da noi l'albero e il presepe si fanno dopo l'Immacolata. Buon W.E.
    Gio

    RispondiElimina
  14. Vorrei essere quell'orsetto per godere di tutte le meraviglie che ha intorno.
    Complimentissimi Lory, felice fine settimana

    RispondiElimina
  15. Tutto veramente bellissimo!.....complimenti Lory

    Buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  16. Che belli io adoro il natale e tutti gli addobbi :D
    Buon week end creativo Vero

    RispondiElimina
  17. Bellissimi lavori! Già domani sei di albero? Da noi solitamente si fa il 7... Buon divertimento, un saluto

    RispondiElimina
  18. Che spettacolo mi piace tutto!!!
    Un baiser

    RispondiElimina
  19. quante cose carine! Io aspetterò il 7 dicembre....poi porterò su l'albero di Natale...

    RispondiElimina
  20. Bellissime creazioni... il rosso è sempre così natalizio, non può mancare! Ho visto il tuo albero su FB poco fa, stupendo e maestoso!! Buona domenica Lory 💟

    RispondiElimina
  21. sono bellissime le tue creazioni!!
    e già il Natale torna ogni anno ma non è mai uguale a quello degli anni passati...

    RispondiElimina
  22. Qui è già Natale,tutto molto bello complimenti Lory!!!!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  23. Oh quante meraviglie hanno visto i miei occhi!
    Deliziosi tutti i tuoi lavori,come sempre!
    Io inizierò i preparativi tra una settimana o due e dallo scatolone uscirà anche quel dolcissimo cuore che mi hai regalato!
    Se ti fa piacere passa dal mio blog,c'è una piccola sorpresa
    Daniela

    RispondiElimina
  24. adoro i tuoi cuoricini..... un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  25. Che belle è morbide creazioni Lory! Bravissima! Non sapevo che da voi a fine mese si prepara l'albero e il presepe! Da me è tradizione aspettare il giorno dell'Immacolata l'8 dicembre. Un bacio

    RispondiElimina
  26. Quanti lavori stupendi e magici, il natale è magico!

    RispondiElimina
  27. ........Bellissime creazioni. complimenti :)

    RispondiElimina
  28. Sono bellissime.... tanti bei cuori morbidosi?

    RispondiElimina
  29. accipicchia....si inizia presto dalle tue parti.....bellissimi i tuoi lavori.glo

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie