Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 24 ottobre 2014

Amatevi!

C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato.. per quanta emozione provi..
Dove il tempo si ferma e non hai più l’età.. quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poichè la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no… non permetterò mai ch’io possa rinunciare a chi d’amor mi sa far volare..
Alda Merini






Amatevi!
Buon fine settimana!
Un abbraccio immenso Lory

19 commenti:

  1. Bisogna rinnovare sempre l'amore con chi ci circonda. Grazie e buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  2. Grande Alda Merini. E grazie a te Lory per averci dedicato questa sua poesia.
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  3. è sempre bene ricordare che la felicità sta nelle piccole grandi cose, l'amore è una di queste!!!! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana Lory,che sia d'amore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!!!!!buon we simona:)

    RispondiElimina
  6. Grazie! Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  7. Grandissima citazione. Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  8. Che belle parole! Ti auguro un sereno fine settimana dolce Lory! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto da poco di volermi bene...ed è una sensazione bellissima!!! Buon week end!

    RispondiElimina
  10. Buonissimo fine settimana Lory. Un abbraccio.
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini, bellissima citazione :)

    RispondiElimina
  12. Dearest Lory,
    The same for you; kindness goes a long way and yes, our heart can remain young forever.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. Ci fai sempre sognare cara Lory. Ti auguro un fine settimana romantico...
    baci

    RispondiElimina
  14. Grazie Lory, per le bellissime parole, anche tu ci lasci parole che sono carezze per il cuore! E dolcissime le immagini! Un abbraccio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  15. Amare è la cosa più bella che si possa provare...che sia per il marito, per i figli, per qualsiasi cosa...
    Hai sempre dei post che fanno sognare e riflettere...

    RispondiElimina
  16. Arrivo sempre in ritardo per il tuo dolce week end..quindi...buona settimana d' amore!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Che strana sensazione leggere di lunedì il tuo post del venerdì! Purtroppo venerdì ero un po' incasinata, Blogger non mi faceva vedere nemmeno il mio post!!!

    Comunque meglio tardi che mai!!!

    Maira

    RispondiElimina
  18. Cara, dolcissima, romantica amica... Ti auguro una settimana da sogno... Tantissimi baci...

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie