Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 21 agosto 2014

eccomi....

Buongiorno a tutte amiche carissime,
sono rientrata da una bella vacanza  e tra un bucato e l'altro e tutte le incombenze da rientro eccomi qui con un piccolo assaggio del mio viaggio...


un particolare di questa foto vi dovrebbe far capire dove sono stata...indovinato?
Al prossimo post per il reportage completo!!!!
Un abbraccio immenso
Lory

22 commenti:

  1. io non ho capito! aspetto il prossimo post...
    gloria

    RispondiElimina
  2. Anch'io aspetto il prossimo post...purtroppo non mi viene in mente niente!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Lory! Non riesco ad indovinare, sono molto curiosa! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ma io son curiosa!?!?!? Dove sei stata di bello? Aspetto il prossimo post :-)

    RispondiElimina
  5. Bentornata Lory,
    nella foto vedo fiori e una ghirlanda con mele rosse, sei stata in montagna?
    Aspetto le foto!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  6. ehi cara, il posto mi sembra meraviglioso..... DOVE?????
    baci Annalisa

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!! Aspettiamo tutti con grande curiosità :)
    Un abbraccio e... bentornata <3

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia .....forse in un giardino incantato ....aspetto di vedere il resto ... bentornata ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  9. Penserei alla Provenza per le ortensie ma non ne sono certa dato i colori sgargianti.... aspetto il prossimo post! baci e bentornata! (ah, pure io ho la lavatrice che va all'impazzata!)

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Welcome back!
    No telling by this photo...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Bentornata!...sarà la Provenza? che meraviglia, attendo il reportage....

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Bella fotografia, bellissima ghirlanda di fiori,vediamo se indovino.....Liguria????
    torno per il reportage
    a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, bentornata. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  14. penserei la Provenza ... lo stile dell'immagine mi fa proprio pensare alla Provenza!

    RispondiElimina
  15. Bentornata Lory, curiosa di sapere dove sei stata....montagna??
    Provenza noooo, i colori sono troppo accesi!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  16. Ciao Lory bentornata....provenza?

    RispondiElimina
  17. Bentornata mia cara... forse sei stata in Austria ?
    La ghirlanda, il portone lavorato in legno scuro, la lanterna in terra mi riportano a quei luoghi che tanto amo :)
    Ti abbraccio forte e ti auguro un sereno weekend
    Con affetto
    Dany

    RispondiElimina
  18. Bentornata cara Lory....ovunque tu sia stata....Spero che ti sia divertita ,riposata...e aspettiamo altre foto della tua vacanza!!! A presto , tanti bacioni.
    Mirtilla

    RispondiElimina
  19. Mi arrendo anch'io! Aspetto il prossimo post, ihihihi!
    Buon week end
    Fede

    RispondiElimina
  20. Bentornata cara...forse sei stata in provenza?? Meglio aspettare il prossimo post!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie