Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 26 agosto 2013

buon lunedì con fata Alberta!

Buon pomeriggio amiche carissime,
manca poco al Kreativ di Bolzano e sono abbastanza agitata, per me è una esperienza nuova, non ho mai partecipato ad una fiera importante e ne sento il peso e la responsabilità, vorrei fare bella figura e soprattutto vorrei che la persona speciale che mi ha invitato a partecipare fosse fiera di me....ci sto mettendo l'anima e il cuore e incrocio le dita!!!!!!!
Sapete anche che la giornata di sabato 15 settembre non sarò sola ad Orsobosco,  Fata Alberta ci allieterà con una dimostrazione di cake design alla mattina e nel pomeriggio ci sarà degustazione delle sue dolci magie..naturalmente  vi aspettiamo numerose.....
Ecco a voi la sua ultima creazione..la torta MADAGASCAR fatta per il suo nipotino...






e queste deliziose mini-cake realizzate come bomboniera per un battesimo!!!!!!



Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi....non sono riuscita ancora a convincerla ad aprire un blog o una pagina su fb.....
Un abbraccio immenso e buona settimana a tutte!
Lory

8 commenti:

  1. Dearest Lory,
    You and Alberta make a wonderful team.
    Relax and know you will be doing great. Trust that!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. tesoro buonsera:* sono rientrata da poco e subito leggo questa splendida notizia della fiera! sono sicura che sarà un successo... sei bravissima e io faccio il tifo per te... lo sai vero??:** come sempre rinnovo i complimenti a tua cognata! un vero peccato che non voglia aprire un blog suo.. grazie a te per farci conoscere le sue creazioni... un caro abbraccio tesoro:**

    RispondiElimina
  3. ciao lory, Fata Alberta ha colpito ancora, strabella la torta complimenti, dovrebbe aprire un sito almeno facebook, convincila, ciao grazie buona serata rosa, baci.)

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi a Fata Alberta !!!!! E' straordinario quello che ha realizzato . E per quanto riguarda la fiera di Bolzano , stai serena tesoro , sono certa che avrai un gran successo !!! Io verrò domenica , non vedo l'ora. Così ci conosceremo !!!!

    RispondiElimina
  5. accipicchia...ma chi ha il coraggio di mangiarsela quella meraviglia.glo

    RispondiElimina
  6. Ma sono spettacolari! Ma questa Fata Alberta è di questo mondo o vive in una dimensione parallela? ^___^ Fantastiche!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory! Sono d'accordo con Glo...è quasi un peccato mangiarla...ma faremo uno SFORZO!!!!!!! Anch'io sono agitatissima per Kreativ...incrociamo le dita!
    Buona giornata e buon lavoro, Mara ;)))

    RispondiElimina
  8. Che fata!!! e che amica che sei facendole da spalla!!!
    p.s.
    la torta si commenta da sola :))))))))

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie