Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 6 maggio 2013

emozioni......

buon lunedì a tutte amiche carissime,
questa mattina durante la mia visita ai vostri blog mi sono davvero emozionata nel leggere il post di Rosetta e l'altro giorno quello di Marina due carissime amiche che molte di voi conoscono bene.
Sono due persone speciali che hanno voluto dedicarmi delle parole bellissime che mi hanno davvero toccato il cuore.
Nei giorni scorsi, Marina è venuta a Martina Franca, paese natale di suo marito, per trascorrere qualche giorno di vacanza in relax ed ho colto l'occasione per invitarli a cena.
Abbiamo trascorso una bellissima serata ed è stato per me un vero piacere ospitarli !
Marina mi ha fatto un dono, che ho gradito particolarmente....oltre un godurioso vassoio di dolcetti....una bellissima piastrella di marmo decorata a mano...un utilissimo e bellissimo sottopentola!!!!!!!



Marina è una eclettica creativa,  e il suo blog merita certamente una visita, troverete tante bellissime creazioni!!!!!!!!
Grazie ancora per il tuo pensiero !!!!!!
Un' amicizia  bella nata grazie al fantastico mondo dei blog!!!!!
Con alcune di voi si è stabilito un certo feeling, un passaggio naturale quando ci sono particolari affinità di gusti, di scelte di vita, di modi di essere e di fare....
Rosetta è un'amica speciale romantica come poche, dolce e generosa e mi ha dedicato un bellissimo post che mi ha proprio emozionato.
Nel suo blog si parla d'amore, amore per la casa, per le piccole gioie di ogni giorno e di poesia, andate a trovarla resterete affascinati dal suo mondo!
Le ho fatto un piccolo dono che si intona perfettamente nella sua casa ultraromantica e mi ha ringraziato fin troppo.
Grazie a voi, per essermi amiche, vi voglio bene!
Lory

11 commenti:

  1. Bellissimo questo dono.
    Immagino quanto sia stato bello poter chiacchierare..
    Si vede che è un dono fatto con il cuore.

    RispondiElimina
  2. ma che belle le tue creazioni!!!!! sono la tua 425esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  3. Cara Lory,anche io penso le stesse cose di te!Adesso sei tu che mi hai emozionata!Ti voglio bene!Sono felice che hai passato una bella serata con la tua amica!Sono queste le piccole,grandi cose della vita!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che bello avere amicizie così speciali! Rosetta la conosco benissimo anch' io e confermo che è proprio come appare dal suo blog, una romanticona vera ed unica. Andrò a vedrmi l' altro blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il grande dono dell'amicizia... che su sai davvero apprezzare e anche coltivare!
    Ti abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. bellissimo il sottopentola! deve essere stata proprio una bella giornata!
    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Avevo già visto i tuoi bei lavori da Rosetta cara Lory!
    E comunque pure tu hai un'anima romantica!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  8. Cara Lory, Rosetta è anche per me un'amica meravigliosa e pure tu sei speciale.....lo sai! Ma che bella questa piastrella dipinta, adoro le cose create con le proprie mani, non solo sono pezzi unici, ma racchiudono tutto l'amore con cui sono state create. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  9. Carissima Lory,
    ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato, sei troppo gentile e mi emozioni.
    Ribadisco che la serata con voi è stata piacevolissima, la tua cena da leccarsi i baffi e la vostra compagnia squisita.
    Sei una persona bella, positiva ed equilibrata e sono sempre più contenta di averti conosciuta, la tua amicizia è un dono prezioso.
    Andrò a visitare senz'altro il blog di Rosetta che ancora non conosco.
    Grazie a tutte per gli apprezzamenti alla mia piastrella decorata a decoupage.
    Un grandissimo abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  10. ciao lory, sono contenta per te ma te lo meriti sei bravissima carinissima simpaticissima,anche un capricorno come me.)) cosa vuoi di piu',
    Rosetta e Marina sono altre due ragazze specialissime, quindi e' logico che si creino dei feeling, complimenti a lei e a te per il regalo e per il bel pranzetto che hai organizzato per la loro visita, tutto molto emozionante, sinceramente e' bello pensare che si creino amicizie cosi' belle anche sul web, sincere, ciao baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per essere passata e per le rassicurazioni su chiara che e' in gita dalle tue parti sei stata gentilissima, baci simona.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie