Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 26 novembre 2012

come fare? aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!

Buongiorno amiche carissime, oggi ho stavo caricando le foto del mio ultimo mercatino e blogger non mi ha permesso di pubblicarle, pare che abbia esaurito il mio spazio a disposizione...in pratica le foto pubblicate vengono inserite in un album di picasa , non richiesto da me, ma penso fatto in automatico e se le cancello me le toglie dal blog, sapete come fare? ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!! un bacione a tutte Lory

19 commenti:

  1. Cara Lory,io non so se adesso è cambiato qualcosa.Da quando ho il blog,mi è capitato due volte di aver terminato lo spazio a disposizione(Considera che io nei post metto molte foto)Anch'io sono andata nel pallone poi mio marito mi ha detto che bisognava pagare,ha fatto il versamento a google di 9 euro e il giorno dopo avevo di nuovo lo spazio!Non so se ti sono stata utile!Baci e non te la prendere!Baci e speriamo la cosa si risolva,facci sapere!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' successo anche a me la scorsa settimana. Praticamente ho caricato foto troppo "pesanti". Se non vuoi pagare per avere più spazio (come ho letto nel post precedente) devi "alleggerire" le foto che carichi.
    Un programma gratis per farlo è IMBATCH. Poichè il programma è in inglese ti lascio questo link che spiega molto bene come usarlo:
    http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-rimpicciolire-unimmagine-30561.html
    E' molto facile e vedrai che non avrai più problemi.
    Franca

    RispondiElimina
  3. Se vuoi, carissima Lory, nel tardo pomeriggio ti spiegherò come sono riuscita io ad aggirare la cosa...
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Lory!Che coincidenza anch'io mi trovo nella stessa situazione da qualche giorno.. mi sa però che son costretta a pagare lo spazio perchè rimpicciolire tutte le foto già pubblicate sarebbe infinito e ho visto il programma che ti suggerisce sopra Franca ..purtroppo per me non va bene avendo un mac.. a malincuore mi tocca comprare spazio.. un bacio e fammi sapere se hai risolto altrimenti!!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Risposte esaurienti! ;)
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, mi spiace non poterti aiutare anche se ho sentito che altre hanno avuto questo problema.
    Per ora a me non è successo...sarà che posto poco ?!? :))).
    Debora

    RispondiElimina
  7. Eh si Lory, come dice Rosetta devi comprare spazio su Picasa, con carta di credito, mi sembra circa 6 dollari,le foto dei nostri blog vanno tutte li
    alla fine, è automatico!!
    Speriamo dai....
    Love Susy x

    RispondiElimina
  8. Carissima Lory, meno male che hai avuto un sacco di indicazioni, io non avrei saputo proprio aiutarti....sono una frana ma ho un marito che mi risolve qualsiasi problema per fortuna! L'unica cosa che so di sicuro è che lui tutte le foto le "comprime" per renderle più leggere...altro non so, mi spiace non dare un contributo!!!
    Sicuramente a quest'ora avrai risolto tutti i tuoi problemi, aspettiamo le foto.....
    Un abbraccio
    giancarla

    RispondiElimina
  9. :(
    ma è un'epidemia? Temo che dovrai...e dovremo tutte prima o poi, comprare lo spazio...tanto per cambiare!
    baci

    RispondiElimina
  10. E' già un paio di mesi che mi succede...ed ogni volta cancello un sacco di immagini, ovviamente prima da picasa e poi dal blog, anche perchè altrimenti ti restano dei bruttissimi buchi neri nei post.
    Io ho sempre rimpicciolito le immagini, ma alla lunga arriva il giorno del giudizio che devi pagare ugualmente...è come essere in ostaggio, praticamente!
    Stavo anche pensando di azzerare il blog, cancellando tutto ed iniziando da capo...vediamo il dafarsi...
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. mia cara stesso problema...sono in pausa forzata in attesa di trovare una soluzione!!!
    uffa

    RispondiElimina
  12. Ma allora c' è un' epidemia!!!Prendo nota dei vari suggerimenti per essere preparata a quando mi capiterà!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Lory cara,ho visto che ti hanno aiutata,anche perchè io non avrei saputo risponderti!!
    Certo non pensavo che prima o poi avremmo avuto questo problema,uffi!!
    Spero che hai risolto e facci sapere come,mi raccomando!!
    Un abbraccio tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. Non ci posso credere, anche questo ci tocca pagare?! Comunque vedo che ti hanno dato tante informazioni utili e se mai mi si presenterà il problema le terrò presenti.
    Facci sapere come hai risolto!
    Un bacione cara Lory
    Anna

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,
    Hope you found some useful tips already. I've never faced this problem (yet)...
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  16. Ciao Lory, sapevo che lo spazio a disposizione non è illimitato, ma non avrei saputo indicarti una soluzione. Anzi: prendo nota delle risposte per quando capiterà anche a me. In fondo la cifra richiesta non è alta... dipende da quanto spazio si acquista. Mettere mano alle foto dell'intero blog sarebbe come prendersi a martellate sui pollici.
    Buonanotte cara, spero che tu riesca a risolvere presto l'intoppo.

    RispondiElimina
  17. Ciao Lory, ho avuto diverse segnalazione anche io da altre amiche blogger che sono nella tua stessa situazione. Giusto ieri ho fatto un post chiedendo a chi già avesse superato questo intoppo di dare indicazioni. Spero nel frattempo che tu abbia risolto e, se puoi, dare una mano a tutte noi. Tanto ho capito che arriverà a tutte. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. scusa ho cancellato perchè ,scritto d'impulso, il testo conteneva parole a cui mancavano lettere @.@ dicevo.....
    odio picasa!! posso solo dirti che come un aspirapolvere questo programma aveva risucchiato in un attimo tutte le mie foto private dall'HD esterno!!!! Spaventata perchè temevo andassero in rete l'ho immediatamente disinstallato e non lo voglio più neanche sentir nominare!! Non so cosa dirti purtroppo ma so che in molti ci si sono trovati malissimo!!! Spero che tu risolva presto per poter pubblicare , un bacio
    Elly

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie