Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 31 maggio 2012

per le amiche emiliane...


Buongiorno amiche care,
in questi giorni di sgomento e tristezza riesco solo a pregare per le persone dell'Emilia stravolte e sconvolte dal terremoto...sono vicina alle amiche di blog emiliane con il cuore, sono certa che troveranno la forza e il coraggio di ricominciare.....appena possibile...appena la terra smette di tremare e di fare paura....
non trovo molte parole, il mio pensiero e il mio cuore sono per loro in questo momento....




Vi  abbraccio forte forte forte


17 commenti:

  1. Grazie cara, sapere che non siamo sole ci aiuta immensamente...le parole ed i sentimenti non fermano il terremoto ma alleggeriscono i nostri cuori!
    Un abbraccio grande!
    Anna

    RispondiElimina
  2. dimostri sempre una grandissima sensibilità Lory.

    anche io prego per loro e prego che questo terremoto finisca qui.. la paura dalle nostre parti cresce e tanto..

    RispondiElimina
  3. Mi unisco al tuo pensiero e speriamo che tutto finisca! Anche se provati ,gli abitanti dell'Emilia sono persone tenaci, laboriose e che non si arrendono e sono sicura che ricominceranno con l'aiuto di Dio e di tutti gli Italiani!Un abbraccio a te e tutta questa gente così duramente provata!

    RispondiElimina
  4. Dolcissima Lory,mi associo alle tue speranze!!!
    un abbraccio a tutte voi!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  5. Sei dolcissima Lory e se non ti dispiace mi unisco al tuo pensiero!!
    Anche un piccolo gesto può diventare un GRANDE gesto!!
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Quanta dolcezza Lory! Mi unisco alle tue parole con tutto il mio affetto.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. Siamo tutti con loro!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ciao Lory... a volte abbiamo così poco tempo per noi
    che sembra impossibile pensare agli altri...questo è molto triste ...è penso che è una penale del nostro mondo d'oggi...la solitudine e la mancanza di consolazione...quando parli dei tuoi problemi gli altri quasi non ti ascoltano, ne hanno troppi anche loro....meno male che esistono le persone come te...
    un grande saluto
    Marina

    RispondiElimina
  9. Un abbraccione virtuale a chi soffre,brava!!!Passa da me,c'è un post per te. Baci Romy.

    RispondiElimina
  10. Bisogna essere tutti vicini alle sfortunate persone che stanno subendo in questi giorni tanti terribili tormenti!!!

    RispondiElimina
  11. sei molto dolce, è proprio una tragedia questa del terremoto. Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Mi unisco anch'io....
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  13. Sono con te, Lory, al 300%.

    Ciao, anima bella...

    M@ddy

    RispondiElimina
  14. Dearest Lory,
    Indeed, in such a case, words do fail us but a prayer and a thought is most welcome.
    Love,
    Mariette

    RispondiElimina
  15. ciao lory mi unisco con il pensiero e con le preghiere a tutte le persone che stanno soffrendo, speriamo che si risollevi presto, ciao grazie baci rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  16. E sempre e solo nel momento del bisogno che si capisce CHI è VERAMENTE VICINO a chi soffre, ne so qualcosa. Mi unisco a quanto hai scritto. Chissà che da Lassù arrivi l'aiuto per tutti i nostri fratelli emiliani. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie