Buongiorno amiche carissime, tra i tanti commenti ricevuti , quello della dolcissima Mirta del blog Luce nel cuore, mi è piaciuto tanto perchè mi ha scritto una massima che voglio condividere anch'io con tutte voi.........
“Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo”, di solito il consiglio era questo, ma chi aveva l’energia sufficiente per farlo? E se pioveva o eri di cattivo umore? Era poco pratico. Molto meglio cercare di essere coraggiosi e audaci e cambiare le cose in meglio. Non proprio il mondo, ma il pezzettino intorno a te. Coltiva le amicizia, non tradire i tuoi principi, vivi intensamente, appassionatamente. (da Un giorno, David Nicholls)
In questi giorni così terribili, in tutti i sensi, questo pensiero mi ha fatto riflettere su i giovani, i disoccupati, i cassaintegrati, i volontari, tutti coloro che si sono buttati anima e corpo per aiutare gli alluvionati in ogni modo, spalando fango, cercando di recuperare il possibile, lavorando senza sosta per ore e in quelle condizioni..
.
una meravigliosa manifestazione di solidarietà che mi ha commossa....
Cara Lory che giovani d'oro, veramente, sono la speranza dell'Italia. Grazie di includere il pensiero che ti ho dedicato. Un abbraccio per te cara amica!
RispondiEliminaGrazie del post Lory. Un abbraccio :)
RispondiEliminaper fortuna ci sono ancora persone che mettono l'interesse della collettività prima del proprio
RispondiEliminabacio
mari
ciao lory , si e' bello vedere questi ragazzi impegnati a d aiutare, i giovani sono le nostre speranze e le colonne del domani, brabissimi complimenti, grazie baci rosa buon pomeriggio.)
RispondiEliminaE' bellissimo vedere questi giovani, con tanta voglia di donare, con tanta voglia di fare, sono la nostra speranza, dobbiamo permettergli un futuro migliore, lo meritano: sono i nostri figli
RispondiEliminaEmi
Evviva questi angeli!Evviva questi giovani!Non è sempre vero che sono bamboccioni,diamogli incoraggiamento e prendiamo esempio!Rosetta
RispondiEliminaSono da lodare e ammirare!!!! bacioniii!!!
RispondiEliminaUn saluto senza commento, certe immagini fanno male!
RispondiEliminaUn abbraccio...
Silvia
cara Lory, non sai quanto ti apprezzo! Le cose stanno precipitando, e questi ragazzi, che sono il meglio del nostro bellissimo paese, non si meritano tutto ciò!
RispondiEliminaun abbraccio forte forte
Grazie Lori di mostrare a tutti quello che sono una GRANDE PARTE DEI GIOVANI. Troppo spesso si parla di loro come quelli del sabato sera, che bevono, si drogano e tante altre cose negative. E' vero che esistono come esistono adulti che fanno da molto più tempo altrettanto, ma non fa notizia. E invece questi ANGELI esistono e ce ne sono più di quello che immaginiamo, solo che operano nel silenzio, con discrezione e questo li onora ancora di più. C'è un detto di cui non conosco l'origine che dice "Fa più rumore un albero che cade o una foresta che cresce?". Bravi ragazzi, voi siete il futuro di un paese che, forse, non vi merita davvero. Grazie ancora Lori. Un bacio Paola
RispondiEliminaCara Lori, estas são imagens terriveis.
RispondiEliminaFelizmente que nestes momentos cresce a solidariedade.
Bacci
Nina
Bellissimo post Lory!
RispondiEliminaSi dovrebbe prendere esempio da queste persone molto generose e le cose andrebbero meglio!
un abbraccio!
fiore
Mi unisco al tuo GRAZIEEEEEEE!!
RispondiEliminaBel post,complimenti!!
Dio li benedica...
RispondiEliminaUn abbraccio, tesoro.
M@ddy
sono loro la speranza....
RispondiEliminagrazie
nunzia
hai condiviso un post toccante,grazie e brava lory!ammiro questi ragazzi fa bene al cuore vedere che c'è tanta gente che disposta ad aiutare con i fatti chi sta soffrendo,che Dio li aiuti!.
RispondiEliminati abbraccio forte
Terry