Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 29 ottobre 2011

buon fine settimana............



buongiorno amiche care,
grazie per la vostra presenza nel mio blog, mi  rende gioiosa e piena di energia, mi fa gustare ancora di più la mia giornata......

siete proprio speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi auguro un fine settimana sereno e coccoloso.....



Lory

20 commenti:

  1. La stessa cosa capita a me!!!Viva le blogger!!!Passare da te, è prelevare una spruzzatina di buon umore e di dolcezza,la dose giornaliera per affrontare la giornata!Buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. NESSUNO E' PIU RICCO DI ME A POSSEDERE UN AMICAAA COME TE! PENSIERO STUPENDO,DA QUANDO TI CONOSCO,TI CONSIDERO UNA CARISSIMA AMICA,E MI RIEMPIE IL CUORE,CIAO E BUONA DOMENICA ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA,UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro,grazie a te!!
    Felice weekend
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  4. These are so cute and happy Lori!
    e una bella fine di settimana anche a te,
    xo sandra

    RispondiElimina
  5. L'amicizia è un bellissimo dono, grazie per esserci!Buon fine settimana carissima.

    RispondiElimina
  6. Carissima, ti ringrazio di cuore per avermi lasciato un commento,è sempre una grande emozione quando si ricevono dei complimenti così sinceri. Mi dispiace per quello che ti è successo,io che lavoro tanto non riesco ad immaginare come sarei rimasta se fosse successo a me!Penso comunque che ricevendo ordini da internet un margine di rischio si debba calcolare, anche se tutto gira intorno alla fiducia.Comunque non ti preoccupare vedrai che presto troverai un'altra Martina che avrà bisogno di un porta pigiamino.Ti lascio con un abbraccio forte forte,ti auguro un buon fine settimana, un bacio CIAO.

    RispondiElimina
  7. Come sei dolce. Grazie al blog ho conosciuto donne straordinarie e instaurato un'amicizia che non avrei mai sperato. Ti abbraccio e ti mando un bel kiss. Buon weekend anche a te stellina. Paola

    RispondiElimina
  8. Grazie per il bellissimo augurio....è sempre un piacere passare da te, metti sempre di buon umore, hai sempre un dolce pensiero per tutte noi!!!
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  9. Uuuu!!!! non ci sei domani ?! La nostra Piazza sentirà la tua mancanza, dolce Lory. Spero che sia una cosa piacevole quella che ti terrà lontana dal nostro mercatino.
    Felice domenica!!
    Germana

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Lory e buon fine settimana anche a te!!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  11. anche a te buon week..carine e coccolose...(come i pinguini di Madagascar) ;)

    RispondiElimina
  12. ricambio con affetto e ti ringrazio per aver partecipato al mio giveaway... sempre con stima
    Susanna

    RispondiElimina
  13. Cara, grazie per le belle parole che ci dedichi... anche per me è lo stesso.
    Ti auguro una felice settimana e ti lascio un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  14. ciao Lory grazie, e' diventata una bella abitudine venire a trivarci:) siamo tutte felici quando ci sentiamo contornati da amici.) ciao bacio a presto buona settimana a presto.)

    RispondiElimina
  15. Cara Lory, Ti auguro di cuore buona festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti. Un'unica festa per tutti i Santi, ossia per la Chiesa gloriosa, è una festa di speranza: i santi rappresentano la parte eletta e sicuramente riuscita del popolo di Dio; ci richiama al nostro fine e alla nostra vocazione vera: la santità, cui tutti siamo chiamati non attraverso opere straordinarie, ma con il compimento fedele della grazia del battesimo.
    La commemorazione dei defunti affinché non svanisca MAI il ricordo delle persone che abbiamo amato .

    RispondiElimina
  16. Ciao Lory, grazie della visita al mio blog! Ieri ero passata per salutarti, poi non vedendoti mi sono ricordata che mi avevi detto che non saresti venuta! Peccato: ieri era una giornata a dir poco PERFETTA, dal punto di vista climatico (anche se abbiamo avuto tutti paura verso le 18, quando sono cadute una decina di gocce!!!). Io posso ritenermi soddisfatta di com'è andato il mio mercatino: erano mesi che non andava così bene (non che abbia fatto chissà che, ma di sicuro più della mia tristissima media mensile di sicuro! :P ).
    Messo da parte un piccolo particolare (ho mandato a quel paese una signora che mi ha rotto due mollettine, definendo il mio lavoro "cacata", e se n'è andata mentre, appunto, la mandavo a quel paese!), la giornata è trascorsa in armonia. Ultimamente sono piuttosto in sintonia con tutto quello che mi circonda, anche con la gente! :D
    Un abbraccio fortissimo, ci vediamo presto!
    :*

    RispondiElimina
  17. Ciao, che ricco e dolce il tuo blog!!! Ti seguo, anche perchè ritrovo qui molte mie amiche, se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  18. Ciao Lory,
    un vero e grande piacere guardare tutto il tuo Blog, non solo per le cose belle che fai o le cose che scrivi...ma anche per la dolcezza degli orsetti e le frasi che li accompagnano.
    Grazie

    Rosarita

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie