Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 16 giugno 2011

una dolce paperella country..........



buona giornata a tutte....
ma chi è che fa capolino...........


che si mostra piano piano.....




eccola in tutto il suo candore e la sua dolcezza....



è una bella paperella country che ho ricamato su un robusto canovaccio di cotone per la cucina



vi piace? mi sono divertita a ricamarla a punto catenella, punto pieno , punt'erba e filza ripassata.....e mi sembra molto simpatica....


Un abbraccio grande grande

Lory

16 commenti:

  1. Bella e delicata,come tutte le cose semplici!!!E' da' un tocco di romanticismo anche in cucina!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma quant'è carina!!^___^
    Mi hai fatto tornare alla mente quando andavo alle elementari e sui libri c'erano immagini di paperelle, anatrine, galline ecc.. Che bei tempi!!!!

    Un bacio e buona giornata
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Quanto sei brava,è davvero deliziosa!!!
    Ho visto solo oggi il tuo commento,i cuscini sono formati da un abbinamento di tessuti(già stampati).
    In altro modo diventerebbero invendibili,producendo per i negozi.
    un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory simpaticissima questa gallinella, hai le mani d'oro,complimenti, baci rosa buon pomeriggio,)

    RispondiElimina
  5. Bellissima!! Complimenti Lory!!!
    Anto

    RispondiElimina
  6. ...Più in sintonia di così!! Pensa che un mese fa circa ho acquistato due strofinacci simili e uno l'ho ricamato con una papera simile alla tua...per mia figlia!! Per fortuna non l'ho postato perchè di fronte al tuo avrei fatto brutta figura!!! Dolcissima la tua paperella e che finezza nel ricamo! Buona giornata! Anna.

    RispondiElimina
  7. bellina ...come sempre...sei l'incarnazione della finezza

    RispondiElimina
  8. Non mi stanco mai di dirti quanto sei brava...e paziente, non come la sottoscritta! E' bellissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Tenerissima e graziosissima, brava!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,

    Wow, you always amaze me! Beautiful tea-towel. Also the previous post is a 'DREAM'... Quite an artist you are.

    Lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  11. finalmente riesco a dirti che la tua paperella è molto simpatica..divertente e tu sei bravissima a ricamare...complimenti..
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  12. Bella bella... sei davvero brava ed hai gusto... complimenti!!!
    Felice serata

    RispondiElimina
  13. è davvero molto simpatica!Brava Lory!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  14. E' molto molto simpatica!!!Ti ringrazio per i tuoi sempre graditissimi commenti e ti abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  15. E' così tenera !
    Ma mi chiedo...come si fa, a ricamare su una tela con una trama così fitta da sembrare che...non ci sia ?
    Ho ingrandito al massimo l'immagine, e m'è sembrato così...
    Si usano lenti potentissime?
    Scusa la mia ignoranza...

    Un bacione*

    Maddy

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie